Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Spettacolo
maxbunny
Una cugina di mia moglie col futuro marito, pur essendo stati preventivamente avvisati, mi hanno voluto come loro fotografo di nozze: "accettiamo il rischio, tanto il fotografo vero non ce lo possiamo permettere!!"
Non ho molta dimistichezza in merito a foto matrimoniali, il mio curriculm contava tre servizi del genere prima di questo, coppie di amici che avevano preferito me pittosto che nulla, ma che sono comunque rimasti contenti. L'album � ormai in stampa, speriam o bene. Di seguito qualche esempio

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 791.2 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 930.7 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 850.9 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 976.8 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 832.1 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 918.3 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.2 MB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.3 MB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 735.9 KB

... mi odieranno a vita?
buzz
Non male.
Qualche piccolo errore formale, come ombre nette, il flash riflesso su specchi, o sfondo molto scuro nelle riprese di giorno, ma in definitiva avranno sempre un buon ricordo del loro giorno.
Ma � davvero tanta la differenza di altezza tra i due? La foto con la cupola di sfondo l'avrei fatta in modo che non si notasse tanto.
maxbunny
Ciao, la differenza d'altezza c'�, li � stata evidenziata dai scalini, avevo detto di invertirsi per risultare quasi alla stessa altezza ma non mi hanno dato retta.
Perle ombre.... tutte le foto in casa, proprio per attenuarle al massimo, le ho scattate con diffusore LightSphere , certo un secondo flash e qualcuno che lo reggesse avrebbe aiutato. In alcuni casi le ho eliminate con Photoshop. Per i riflessi: ; un appartamento di 70 mq pieno di specchi e vetrinette.... un dramma!!! Appena posso metto su qualche altra foto fatta in esterno.... anche se ha piovuto quasi tutto il giorno.

Grazie del passaggio/consigli.

momiziano
Non sono male.
Per i miei gusti nella prima trovo non molto gradevole la bomboletta spray, il pezzo di mento del parrucchiere e il pezzo di mano della sposa, nella seconda il riflesso del flash nella vetrinetta, nella terza mi danno un po' fastidio lo sfondo troppo nitido e pieno di elementi di disturbo (il pezzo di quadro la finestra semiaperta con il palazzo di fronte) ed il tacco con flash, nella sesta li avrei isolati molto di pi� ed eliminato il pezzo di lampione (oltre alla differenza di altezza), la settima � quella che mi piace meno, il flash fa troppi riflessi ed illumina in modo differente i volti oltre alla mano di lui tagliata ed alle espressioni non proprio naturali. L'ottava � quella che preferisco anche se � un po' storta e lo sfondo non � del tutto convincente (bidone della spazzatura, lampada e sono schizzi di una fontana quelli a sinistra?).
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.