Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > Accessori
aral70
come da titolo qualcuno conosce o meglio e' in possesso di questo cavalletto!
sto' cercando un cavaletto da poter portare in giro abbastanza facilmente
in possesso ho un manfrotto 190x pro con la testa 804rc2 ma portarlo in giro non e' uno spasso!
il mio corredo e' cosi' composto dalla d700 e come obbiettivo montato molto spesso il 24-70.
grazie a tutti
emilzebirà
ciao
io ho appena preso il benro a1190t che è praticamente identico al a1180t ma più corto da chiuso perchè ha una sezione in più, l'ho pagato 115,00 su un sito belga.
il cavalletto è leggerissimo ma robusto e ben fatto, la sua forma piatta lo rende particolamente indicato al trasporto attaccato allo zaino, in dotazione ha una borsa bellissima e le punte in acciaio,
considera attentamente che in base alla foto che farai, che il cavalletto non piega le gambe per abbassarsi al suolo e la sua altezza minima è 41 cm, inoltre non possiede la colonna verticale,.
Io ho montato una testa benro KS-0, lo adopero con la mia D3 quando vado in escursione.
io direi nessun problema a sostenere la mia ammiraglia ed il 17-35, ovviamente se c'è vento ho costruito un laccio con un cappio che giro intorno alla testa, ho poi collegato un moschettone di alluminio per sostenere una sacca di tela che riempio di pietre all'occorrenza...
io non posso che consigliarlo molto leggero e trasportabile ben fatto ed economico....certo non è assolutamente il mio manfrotto 055..... ma da trasporto penso che sia una validissima opzione.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.