Per smorzare i toni e "presentare la mia persona" cos� come realmente � vi allego link a una delle ultime discussioni mie su "paesaggio"
http://www.nikonclub.it/forum/The_White_Sheep-t194188.htmldove non solo ho "accettato" le critiche mosse ma ho contribuito ad aggiungerne (si si su una mia foto) per vedere di capire come avrei potuto fare meglio.
Perch� quello era (�) uno scatto che non mi convince, dove non sono riuscito a fare ci� che avrei voluto fare e ci sto rosicando. E non ho dificolt� alcune a dirlo (non si nasce imparati e soprattutto non si � mai imparati)
Ma se mi critichi una mia scelta "artistica" (� concesso ridere...) non posso e non potr� mai essere d'accordo con te. La accetto, ma non sono d'accordo... perch� l'ho
scelta io.
E' come dire "a me piacciono le lasagne" e sentirsi dire "le penne sono meglio"... ok ma se permetti io preferisco le lasagne... nulla contro le penne eh per carit�
mi parli dei neri chiusi e io ti ho risposto che mi piacciono cos� (per curiosit� ti ho anche raccontato in che frangente mi sono affezionato ai neri chiusi, per spiegare che non mi sento "imparato" e nemmeno "ges�" ma che seguo uno stile che mi ha colpito e che sento "mio")
che sono io a chiuderli quando la situazione luci me lo permette (per questo appena posso la luce preferisco farmela da me e non afidarmi a quella naturale)
e spero di essere stato spiegato, come si dice.
Poi, io la pianto di postare ma invito a riflettere su una cosa... nella prima pag di "matrimoni etc" ci sono tanti post miei soprattutto perch�... � vuota. Non � frequentata.
Ultima cosa: non posto album interi per motivi freddamente commerciali. So che mi sto attirando nuove antipatie.... ma tanto � cos�. In fotografia come in ogni altri ambiente commerciale c'� sempre fame di idee, proprie ed altrui. E non � un crimine o una cosa da orchi, non dico questo, dico solo che tento almeno un pochetto di tutelare il pagamento della prossima rata del mio mutuo
Questa pu� essere una cosa criticabile, i neri chiusi no

QUOTE(itrichi @ Nov 16 2010, 10:29 PM)

detto questo, ogni critica e commento al presente post � da ritenersi inaccettabile

ma vai a c----re...
con questa ti sei conquistato una birretta se capiter� l'occasione