QUOTE(CVCPhoto.net @ Nov 16 2010, 05:43 PM)

Stefano, comprati un salvadanaio e ogni settimana gli infili dentro 25 euro. In 6 mesi ti salta fuori l'obiettivo. Sembra una cavolata ma credimi, funziona! E manco te ne accorgi, soprattutto se nel frattempo rinunci a qualche capriccetto.
Saluti
Carlo

non ci crederai ma in camera mia ho una cassone delle mele (in mignatura ovviamente) e ci ficco dentro tutti i soldi tra spiccioli mance e lavori extra tutti dedicati ovviamente alla fotografia

ci ho comprato la d90 ma lo ho prosciugato quindi per il 70-300 deve ricaricarsi da zero!
inoltre, ad ora non ho fatto ancora una foto degna di essere pubblicata, adoro la fotografia naturalistica e ques'inverno ho intenzione di scorrazzare per bosschi con il mio 18-105, mi sono detto "se non riesco a fare nemmeno una foto decente col 18-105 cosa spendo 500caff� a fare? rischio di avere tra le mani un obiettivo che non riesco a sfruttare" quindi ora mi dedicher� allo studio della fotografia in generale e poi giornate in mezzo alla neve a "caccia" di foto! se riuscir� a far dire :"wow che bella foto" a qualcuno allora comincer� serimanete a pensare al 70-300!