QUOTE(F.Giuffra @ May 8 2011, 11:27 PM)

Io da quando lo ho presa sono innamorato di questa fondina e mi sento di consigliarla spassionatamente perché non sono geloso:
FondinaRegge pure la D3x con sb 900 e 70-200vr, è l'unica che permette di usare il flash e ottiche lunghe perché l'ottica resta dietro, ed è veramente sicura. Guardatevi il video sul sito e ordinatela via web dal noto negozio di Roma indicato nel sito stesso. Toglie il peso da collo e schiena, la vostra colonna vertebrale ringrazierà, ed è rapidissima quanto sicura.
certo quello che proponi tu però si differenzia di 200 euro dal prodotto indicato sopra....è una soluzione professionale che a quel prezzo più che una comodità rappresenta il soddisfacimento di una necessità del fotografo...
oltretutto non girerei mai con la reflex cosi esposta se non in caso di un lavoro e limitatamente alla durata dello stesso....menchè meno con quella piu economica che mi sa proprio di sgancio rapido ma soprattutto accidentale!!!!
QUOTE(alex_renzy15 @ May 10 2011, 01:05 AM)

certo quello che proponi tu però si differenzia di 200 euro dal prodotto indicato sopra....è una soluzione professionale che a quel prezzo più che una comodità rappresenta il soddisfacimento di una necessità del fotografo...
oltretutto non girerei mai con la reflex cosi esposta se non in caso di un lavoro e limitatamente alla durata dello stesso....menchè meno con quella piu economica che mi sa proprio di sgancio rapido ma soprattutto accidentale!!!!
pardon! avevo letto il prezzo del sistema doppio.....vabbè,100 euro in più ci si può fare un pensierino....
QUOTE(alex_renzy15 @ May 10 2011, 01:08 AM)

pardon! avevo letto il prezzo del sistema doppio.....vabbè,100 euro in più ci si può fare un pensierino....
ok diciamo semplicemente che ho aperto bocca e gli ho dato fiato troppo presto....
il sistema x reflex piu leggere ha un prezzo abbordabile e misa che il pensierino ce lo sto gia facendo,anche se la userò come un appoggio in piu e non come sostituto della borsa....