Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
89stefano89
salve gente!
non sono un amante dei festeggiamenti, anzi sono un tranquillone e mi piace stare solo, mi trasformo soltanto quando salgo in sella messicano.gif

ora... per l�ultimo dell�anno andrei anche a dormire alle 9 per andare in bici il giorno dopo!
daltronde la mia morosa voleva andare "da qualche parte" bene...

sono di bolzano... avete consigli? io pensavo qualche giorno a vienna....
marco.pesa
QUOTE(89stefano89 @ Nov 18 2010, 08:15 AM) *
salve gente!
non sono un amante dei festeggiamenti, anzi sono un tranquillone e mi piace stare solo, mi trasformo soltanto quando salgo in sella messicano.gif

ora... per l�ultimo dell�anno andrei anche a dormire alle 9 per andare in bici il giorno dopo!

Stupenda Vienna, ci sonostato 3 volte... ed ogni volta scopro qualcosa di nuovo...
89stefano89
QUOTE(marco.pesa @ Nov 18 2010, 10:01 AM) *
Stupenda Vienna, ci sonostato 3 volte... ed ogni volta scopro qualcosa di nuovo...

io ero stato con la scuola e non ti dico che strazio, organizzazione zero, l�unica cosa che mi interessava, la sede onu, la abbiamo saltata non si sa perch�!
allora volevo tornare, solo che mi chiedevo come fosse sotto capodanno hmmm.gif
lorenzomulas(exdaisuke_jigen)
Quoto Vienna, da te poco viaggio ed � una citt� stupenda (anche se non ci sono ancora stato), ricca di spunti fotografici! smile.gif
89stefano89
QUOTE(Daisuke_Jigen @ Nov 18 2010, 11:06 AM) *
Quoto Vienna, da te poco viaggio ed � una citt� stupenda (anche se non ci sono ancora stato), ricca di spunti fotografici! smile.gif

messicano.gif quello era anche lo scopo "secondario".
all�inizio avevamo pensato anche al kenya, ma tra budget e tra :"ho paura a fare un safari" lo abiamo scartato... peccato li si che c�era da fotografare texano.gif
Mark87
beh beato te che riesci ad andare da qualche parte...anche io negli ultimi anni non sto facendo nulla di particolare, qualche giorno fuori sarebbe fantastico, anche perch� a chi piace viaggiare, vedere un capodanno diverso piacerebbe sicuramente moltissimo.

I giorni di festa per� sono sempre pi� problematici, perch� di solito si sta con i parenti, si hanno meno soldi spesi per i regali... biggrin.gif Diciamo che non � proprio facile.

Vienna gradissima citt� e nel periodo natalizio sar� stupenda! Sei anche vicino, quindi BUON VIAGGIO biggrin.gif

89stefano89
QUOTE(Mark87 @ Nov 18 2010, 11:37 AM) *
beh beato te che riesci ad andare da qualche parte...anche io negli ultimi anni non sto facendo nulla di particolare, qualche giorno fuori sarebbe fantastico, anche perch� a chi piace viaggiare, vedere un capodanno diverso piacerebbe sicuramente moltissimo.

I giorni di festa per� sono sempre pi� problematici, perch� di solito si sta con i parenti, si hanno meno soldi spesi per i regali... biggrin.gif Diciamo che non � proprio facile.

Vienna gradissima citt� e nel periodo natalizio sar� stupenda! Sei anche vicino, quindi BUON VIAGGIO biggrin.gif

in verit� anche io starei volentieri a casa! l�idea del kenya era venuta ad un amico e la avevo accolta subito perch� era verametne un aparte di mondo tra quella "da vedere" e che non avevo mai visto!
daltronde per me ferie = stare a casa, non so voi ma io quando mi metto stravaccato sul mio letto senza pensieri senza problemi senza programmi, li si che mi riposo, se poi ci attacco un giretto in bici... libidine!
CVCPhoto
salve gente!

Una bella baita in legno nel cuore del Tirolo, con caminetto e pelle d'orso. Soltanto tu e la tua morosa e... la tua fotocamera. Magic moments!!!

Non prendetemi per un asociale, ma un'esperienza cos� � da provare.

Oppure un'alternativa sarebbe passarlo a Rovanjiemi in Finlandia. Ci sono stato anni fa ed � stata un'esperienza indimenticabile.

Saluti

Carlo
89stefano89
QUOTE(CVCPhoto.net @ Nov 18 2010, 03:20 PM) *
Una bella baita in legno nel cuore del Tirolo, con caminetto e pelle d'orso. Soltanto tu e la tua morosa e... la tua fotocamera. Magic moments!!!

Non prendetemi per un asociale, ma un'esperienza cos� � da provare.

Oppure un'alternativa sarebbe passarlo a Rovanjiemi in Finlandia. Ci sono stato anni fa ed � stata un'esperienza indimenticabile.

Saluti

Carlo

messicano.gif la baita me la osno gia giocata l�anno scorso o quello prima messicano.gif
niente pelli di orso pero�biggrin.gif
NKNRS
QUOTE(89stefano89 @ Nov 18 2010, 04:10 PM) *
messicano.gif la baita me la osno gia giocata l�anno scorso o quello prima messicano.gif
niente pelli di orso pero�biggrin.gif

Io baita e pelle di daino (ecologica)! messicano.gif

Vai a Vienna, va! rolleyes.gif

Ciao, Roby.
tosk
Boh, per noi di valle venire a Bolzano epr capodanno � una ambizione...e tu te ne vuoi andare? ti Sconsiglio Mosca, ho fatto li un capodanno ed era impossibile uscire dall'abitazione, il vento ti spacca in due
Quest'anno avr� il neonato quindi nienteviaggi, se avessi tempo e due soldi andrei comunque sicuramente dove NON trovo italiani e tedeschi
89stefano89
QUOTE(tosk @ Nov 19 2010, 08:09 AM) *
Boh, per noi di valle venire a Bolzano epr capodanno � una ambizione...e tu te ne vuoi andare? ti Sconsiglio Mosca, ho fatto li un capodanno ed era impossibile uscire dall'abitazione, il vento ti spacca in due
Quest'anno avr� il neonato quindi nienteviaggi, se avessi tempo e due soldi andrei comunque sicuramente dove NON trovo italiani e tedeschi

messicano.gif complimenti per il bimbo!
io sono un biker vivo di situazioni estreme, per me il massimo sarebbe andare in finlandia o cmq paesi del nord, adoro il freddo texano.gif
Nightdark
No il freddo!! Che brutto!!
Beh comunque in effetti sei praticamente in Austria, quindi Vienna � un'ottima meta, una citt� che hai gi� visto, ma nelle gite non vedi mai niente dei bei posti.
Altrimenti ti consiglio anche qualche altra citt� pi� piccola dell'Austria, magari informati se ci sono eventi particolare tipo feste, mercatini ecc.. per poter andare un po' in giro.. Altrimenti in campagna, relax assoluto.
castorino
Io pensavo di andare in Sicilia con la caravan, mia moglie ha il "ponte" dal 24 al 9 ed io sono pensionato dry.gif pensavo alla baita col caminetto ecc. ecc. ma mia moglie quando le ho accennato la cosa ha fatto una faccia cos�
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 14.6 MB
meglio soprassedere rolleyes.gif ciao Rino
lorenzomulas(exdaisuke_jigen)
Visto che ti piace stare solo propongo qualche villaggio dei pescatori oltre i circolo polare artico in Norvegia, notte per sei mesi all'anno! messicano.gif
Vabb� finita la parentesi Black Metal.. wink.gif
alcarbo
Manca circa un minuto a mezzanotte, quindi a blink.gif unsure.gif Capodanno

L'orologio del forum � indietro un paio di minuti.
89stefano89
credo proprio opteremo per vienna e faremo un viaggetto l�anno prossimo (anche se dobbiamo comprare casa quindi... sappiamo entrambi che �e una burla biggrin.gif)
Marco Senn

Ah parte un consiglio spassionato su come passare il tempo con la morosa che qui non posso darti da Vienna allunga ancora 50km e arriva a Bratislava, deliziosa, spendi poco...
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 11.5 MB
89stefano89
QUOTE(Marco Senn @ Nov 23 2010, 08:22 AM) *
Ah parte un consiglio spassionato su come passare il tempo con la morosa che qui non posso darti da Vienna allunga ancora 50km e arriva a Bratislava, deliziosa, spendi poco...
Ingrandimento full detail : 11.5 MB

buona idea!!! e bello scatto!
Marco Senn
QUOTE(89stefano89 @ Nov 23 2010, 08:48 AM) *
buona idea!!! e bello scatto!

Dai uno sguardo al mio sito, � in firma, ci sono gli scatti dello scorso capodanno... noi abbiamo trovato un tempo di m. ma la cittadina nella parte centrale � molto bella e ci sono un sacco di eventi in piazza a mezzanotte. Dopo Vienna hai ancora mezz'ora di macchina e una vignetta da acquistare. Da dormire trovi facilmente per mangiare spendi davvero poco e ci sono tantissimi posti simpatici. Parlano tutti russo e tedesco, meno inglese. A Vienna puoi sempre passarci al ritorno per 4 scatti...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.