FRANCESCO52
Nov 20 2010, 11:53 AM
Sono di Palermo, scusate vorrei sapere come fanno il Nikon Day nella vostra città. Qui il soggetto che viene preparato per conoscere e provare il prodotto Nikon in un ambiente molto luminoso , sono sempre delle ragazze da fotografare con indumenti particolari.
Rino Terry
Nov 20 2010, 01:57 PM
FRANCESCO52
Nov 20 2010, 06:59 PM
Scusa terry non mi hai detto niente di nuovo io vivo a Palermo, ma tu che ne pensi di quello che ci prospettano di fotografare? Cerco di sapere se in altre città fotografano qualcosa di diverso, che ci offrono sempre a Palermo. I sto parlando di arte di fotografare .
edate7
Nov 20 2010, 11:28 PM
Credo che i soggetti da fotografare siano scelti dal negozio ospite. Non mi sembra che nelle altre città venga prospettato qualcosa di diverso. Se cerchi qualcosa inerente "l'arte di fotografare" i Nikon Day (o Canon Day, etc...) non sono certo i migliori posti per imparare. Frequenta invece una buona scuola o un corso online (quelli buoni costano una cifra), leggi testi dei mostri sacri della fotografia, scatta moltissimo. Non c'è palestra migliore di questa...
Ciao
FRANCESCO52
Nov 21 2010, 01:23 PM
Grazie del consigli di come imparare a fotografare anche perchè ho capito che molti sono convinti di sapere fotografare. Ritengo che questa scelta di soggetti non permette un eventuale acquisto dei prodotti Nikon.
Maurizio Rossi
Nov 22 2010, 12:27 PM
Visto che si tratta di un consiglio sposto la discussione in una sezione più consona
Primo P.--->Sushi B.
Roberto_15
Nov 22 2010, 04:50 PM
QUOTE(FRANCESCO52 @ Nov 21 2010, 01:23 PM)

Grazie del consigli di come imparare a fotografare anche perchè ho capito che molti sono convinti di sapere fotografare. Ritengo che questa scelta di soggetti non permette un eventuale acquisto dei prodotti Nikon.
Non capisco!!scusa ma eventualmente i 2 ore e con molta gente cosa vuoi imparare??!!!
FRANCESCO52
Nov 24 2010, 07:30 PM
Non intendevo di trovare qualcosa di imparare. Dicevo di provare i prodotti Nikon in un soggetto più valido.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.