Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Spettacolo
Lorenzo Poli
Dopo un p� di pausa, pubblico un Engagement fatto qualche settimana fa :-)

Attendo critiche e consigli.

http://lorenzo-photography.blogspot.com/

Lorenzo

ps: Il matrimonio l'ho fatto ieri, ma non potr� pubblicarlo per un p�.... chi desidera vedere anche le foto di matrimonio... ( a -11�) mi contatti per MP, Skype, Facebook.

A presto
potamino
Non amo il fatto che si metta un link al proprio Blog che poi pi� che un blog sembra un vero e proprio sito internet per farsi pubblicit�.

Le foto sono belle, come al solito. Complimenti.

Gradirei per� che ci fosse almeno qualche foto all'interno del post cos� per discutere di una foto visionabile dall'interno del forum e non su un collegamento esterno.
Lorenzo Poli
QUOTE(potamino @ Nov 29 2010, 10:30 AM) *
Non amo il fatto che si metta un link al proprio Blog che poi pi� che un blog sembra un vero e proprio sito internet per farsi pubblicit�.

Le foto sono belle, come al solito. Complimenti.

Gradirei per� che ci fosse almeno qualche foto all'interno del post cos� per discutere di una foto visionabile dall'interno del forum e non su un collegamento esterno.

Hai ragione potamino, il fatto � che per caricare le foto sul blog devo fare un giro assurdo di copia e incolla di link da flickr, e poi reincollarli tutti manualmente nel blog.... al solo pensiero di dover fare la stessa cosa per il forum mi gira la testa smile.gif
La prossima volt� vedr� di essere pi� paziente e caricare le foto qui smile.gif

Grazie
potamino
Basta che tu posti le 2-3 che ritieni pi� significative... E poi le magari metti un riferimento esterno per chi vuole approfondire...

Se poi le hai su flickr puoi caricarle da l� copiando il link che ti da in condividi... ma credo sia pi� interessante che i link portino al tuo blog piuttosto che su flickr... wink.gif

Giorgio Baruffi
beh, direi che potamino non ha tutti i torti, sarebbe meglio inserire qualche scatto nei post che si creano per poterli visionare all'interno della Community, sul link al proprio blog ci siamo espressi pi� volte, vengono considerati pubblicit�, soprattutto se non vengono inserite le fotografie nel thread, quindi sarebbe meglio evitarli. wink.gif

detto questo passo alle fotografie: mi piacciono, "semplici", ben composte, raccontano bene la giornata passata con loro, alcune ridondanti forse, saranno di sicuro un bel ricordo per la coppia.
Lorenzo Poli
QUOTE(Giorgio Baruffi @ Nov 29 2010, 10:50 AM) *
beh, direi che potamino non ha tutti i torti, sarebbe meglio inserire qualche scatto nei post che si creano per poterli visionare all'interno della Community, sul link al proprio blog ci siamo espressi pi� volte, vengono considerati pubblicit�, soprattutto se non vengono inserite le fotografie nel thread, quindi sarebbe meglio evitarli. wink.gif

detto questo passo alle fotografie: mi piacciono, "semplici", ben composte, raccontano bene la giornata passata con loro, alcune ridondanti forse, saranno di sicuro un bel ricordo per la coppia.

Grazie Giorgio del commento.

Per il prossimo post caricher� le foto tutte qui sul forum smile.gif
Lorenzo
sindrome73
I tuoi scatti come sempre mi piacciono molto, ma quello che di sicuro mi affascina molto e la PP che fai dei files!! Bellissima!!

Ma ti prego almeno una foto commentacela!! Scegline tu una metti l'originale e quella finita qui sul forum e dicci, almeno per grosse linee che tipo di lavoro fai!! Mi piacciono un sacco quei colori.

Cmq ancora bravo, saluti Francesco....

P.S. Peccato che sei lontano altrimenti il battesimo lo avrei fatto fare a te (non mi sarei avvelenato mad.gif )
Lorenzo Poli
QUOTE(sindrome73 @ Nov 29 2010, 10:49 PM) *
I tuoi scatti come sempre mi piacciono molto, ma quello che di sicuro mi affascina molto e la PP che fai dei files!! Bellissima!!

Ma ti prego almeno una foto commentacela!! Scegline tu una metti l'originale e quella finita qui sul forum e dicci, almeno per grosse linee che tipo di lavoro fai!! Mi piacciono un sacco quei colori.

Cmq ancora bravo, saluti Francesco....

P.S. Peccato che sei lontano altrimenti il battesimo lo avrei fatto fare a te (non mi sarei avvelenato mad.gif )

Grazie Francesco :-)

Promesso, domani faccio un confronto fra originale e Post Prodotto... Pollice.gif
Spero sia una cosa gradita.

Lorenzo
sindrome73
QUOTE(Lorenzo Poli @ Nov 29 2010, 11:21 PM) *
Grazie Francesco :-)

Promesso, domani faccio un confronto fra originale e Post Prodotto... Pollice.gif
Spero sia una cosa gradita.

Lorenzo

Lo aspetto sicuramente!! saluti grazie.gif
Mario Tarello
Ciao Lorenzo, la luce dura non ti ha aiutato, per� sei stato bravo a gestirla bene. Belle foto come al solito, ottime cromie, un filo troppo sature, ma � una questione di gusti.

Bravo anche questa volta! smile.gif

mario
Lorenzo Poli
QUOTE(Mario Tarello @ Nov 30 2010, 10:45 PM) *
Ciao Lorenzo, la luce dura non ti ha aiutato, per� sei stato bravo a gestirla bene. Belle foto come al solito, ottime cromie, un filo troppo sature, ma � una questione di gusti.

Bravo anche questa volta! smile.gif

mario

Grazie Mario del passaggio e del commento.

Guardando le foto con un monitor professionale e un browser che non gestisce i profili colore le trovo troppo sature anche io... per via del gamut esteso del monitor e della non interpretazione del profilo (sRGB) da parte del Browser... spero non sia il tuo caso.

Grazie ancora,
Lorenzo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.