ZILA
Dec 1 2010, 11:10 PM
Chiedo aiuto a chi ne sa pi� di me. Non ho ancora ricevuto il libro del contest nital 2010. Ho la foto in copertina.. e ci terrei ad averlo .. anzi ne vorrei pi� di una copia se possibile.. anche pagando.
Il problema � che l'hanno ricevuto amici che non hanno la foto pubblicata.. e io ancora niente.
Sono l'unica.. o altri lo stanno aspettando? Sapevo che la precedenza veniva data a chi aveva le foto pubblicate.. invece qui nulla. L'hanno scorso ho penato non poco per averlo.. nonostante la pubblicazione. Dicevano problemi di indirizzo. Ma adesso l'indirizzo � ok.. a chi mi devo rivolgere??
Datemi qualche info.. grazie.
Laura .. Zila
buzz
Dec 1 2010, 11:34 PM
zila, pensa che io non ho ricevuto nemmeno quello del 2009!
alcarbo
Dec 1 2010, 11:51 PM
A me � arrivato un paio di giorni fa.
Il 2009 non mi arriv�, ma lo ebbi a Venafro.
Saluti
ZILA
Dec 2 2010, 12:09 AM
Cosa posso fare per averlo?? Posso chiedere a qualcuno??
Io l'ho sempre ricevuto.. una mia foto � sempre stata pubblicata. Ma questa volta � pure in copertina.. e ci tengo in modo particolare ad averlo.
Come posso sapere se � stato spedito?
Zila
monteoro
Dec 2 2010, 10:39 AM
So che la consegna � stata affidata a DHL, quindi ti consiglio di telefonare alla sede DHL a te pi� vicina per sapere se lo hanno in consegna.
A volte il corriere passa ma non trova nessuno, quelli di DHL spesso non lasciano l'avviso, a me � capitato alcune volte.
Proprio ieri ad un mio coinquilino DHL ha consegnato un plico spedito 15 giorni fa, sembrerebbe un'assurdit� ma � cos�.
Penso che DHL non abbia una distribuzione molto capillare, magari affida l'ultima tratta a piccoli "padroncini" poco affidabili, � passato, non ti ha trovato, aspetta il prossimo passaggio per ritentare.
Ciao
Franco
p.s. Il metodo pi� sicuro per averlo � partecipare a "Impressioni di settembre", l'anno prossimo vieni e sarai sicura di riceverlo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.