Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
dario-
Nevica! Che novit� direte voi L'Italia � tutta sotto la neve, ma Roma ancora era stata graziata, invece da circa 10 minuti ha cominciato anche qui ... ed io sto con la moto! smile.gif

Offro vin brul� a tutti smile.gif

Perdonate la qualit� scattata al volo ora ora ... dalla finestra dell'ufficio a 300 mt da Piazza San Pietro

IPB Immagine

Ingrandimento full detail : 152.6 KB

Auguri a tutti

Dario
Knight
Dov'� che ti trovi con l'ufficio?

Forse siamo vicinissimi....

Io sto a via Pompeo Magno, 1.

Magari ci incontriamo tutti i giorni e non lo sappiamo messicano.gif !

Buone foto

Fabrizio
luigi67
QUOTE(dario- @ Dec 17 2010, 01:57 PM) *
Nevica! Che novit� direte voi L'Italia � tutta sotto la neve, ma Roma ancora era stata graziata, invece da circa 10 minuti ha cominciato anche qui ... ed io sto con la moto! smile.gif

Auguri a tutti

Dario

Ciao Dario,...ma quella non � neve....questa � neve messicano.gif ...ieri sera a Rimini verso le 18:45...

Clicca per vedere gli allegati

oggi dalle 16:00 ha iniziato a nevicare ancora pi� forte ...si prevedono bellisime foto domani visto che � sabato e non si lavora biggrin.gif

Auguri anche a te smile.gif

Saluti,Gigi

P.S. attendo altre foto di Roma sotto la neve smile.gif

Luigi_FZA
be e' sempre questione di punti di vista, qui ha iniziato (di nuovo) ieri nel pomeriggio, a smesso un po stamane e verso le tre questa era la situazione,

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 3 MB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 3.2 MB

Luigi
Gian Carlo F
QUOTE(dario- @ Dec 17 2010, 01:57 PM) *

Offro vin brul� a tutti smile.gif

Perdonate la qualit� scattata al volo ora ora ... dalla finestra dell'ufficio a 300 mt da Piazza San Pietro

Ingrandimento full detail : 152.6 KB

Auguri a tutti

Dario

beh che novit�.....

Una volta, qualche secolo f�, a Roma � nevicato il 5 Agosto!! messicano.gif
marcgast92
una bella noviit� a Roma, ormai nevica pi� li che qui in trentino
dario-
QUOTE(luigi67 @ Dec 17 2010, 08:02 PM) *
Ciao Dario,...ma quella non � neve....questa � neve ...ieri sera a Rimini verso le 18:45...

oggi dalle 16:00 ha iniziato a nevicare ancora pi� forte ...si prevedono bellisime foto domani visto che � sabato e non si lavora

Auguri anche a te

Ahh caro Luigi smile.gif perbacco che nevicata ohmy.gif no beh qui in effetti � durata pochissimo e belle foto di Roma innevata credo non ne far� molte, alle 17.00 ha cominciato a diluviare!

Grazie per il contributo Rimini cos� non l'avevo mai vista e nemmeno immaginata, quindi niente pi� presepi di sabbia cerotto.gif spero di no!

QUOTE(knight @ Dec 17 2010)
Dov'� che ti trovi con l'ufficio?
Forse siamo vicinissimi....
Io sto a via Pompeo Magno, 1.
Magari ci incontriamo tutti i giorni e non lo sappiamo!

Ma pensa te Fabrizio siamo ad appena 500 mt l'uno dall'altro io sono praticamente a Via Virgilio angolo Via Cassiodoro incredibile, potremmo prendere un caff� una volta.

Grazie anche a Luigi_FZA anche se non ho capito d'ove l'areoporto che ci mostri perdonami a me sembra Zurigo ma probabilmente siamo ad Alghero?

QUOTE(giancarloSV @ Dec 17 2010)
beh che novit�.....
Una volta, qualche secolo f�, a Roma � nevicato il 5 Agosto!!

Eh eh caro Giancarlo da qualche anno si replica pure ... wink.gif

Ciao raperonzolo non mi dire cos� smile.gif spero che nevichi un pochino nell'amato Trentino altrimenti quando verremo a marzo che troviamo?

Ciao
Dario

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.