Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Mitia
In quel di Lucca, nel girare qualche domenica fa assieme a nuovi amici venuti per la mia mostra, Bianca e Ginluca (con relative famiglie, che giornata stupenda) cercando affamati un posticino dove mangiare un boccone per pranzo ci siamo imbattuti in questa dedica "amorosa" e non ho resistito...

IPB Immagine

Ingrandimento

mitia
Rino Terry
Dici a me biggrin.gif ? Ma che dedica gentile...potevi anche mettere la musica, ed eravamo a posto.... laugh.gif laugh.gif laugh.gif
Grande Mitia, grazie.....anche a Bianca e Gianluca, CIAO ragazzi e buone feste !!!

Rino
dnovanta
ciao Mitia
ciao Rino..
ma quanto ci siamo divertiti....
e le risate che ci siamo fatti pensando alla dedica a Rino....

aggiungo due foto fatte a Lucca..
solo poche foto...abbiamo passato tutto il tempo a mangiare...e a chiacchierare!!

bellissime le foto di Mitia...e bellissima la compagnia!!!

TANDEM!!!

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 528.6 KB

BYE BYE BABY

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 327 KB

Bianca laugh.gif
simone.dambrosio
rino!!! ohmy.gif
dopo la dedica di alberto anche questa del mitia?
meeezzeca... latin lover fu
biggrin.gif
Rino Terry
A Sim� e che vuoi farci, e risaputo che noi Siculi abbiamo il sangue caliente, ma tu non sei geloso, vero ? laugh.gif laugh.gif laugh.gif
Mitia
ragazzi...Rino � Rino...

grande giornata

M
alb�
Ragazzi ma le dediche mica le abbiamo fatte noi...ma per chi ci avete preso ����....casomai quelle sono le fans che Rino ha in giro per l'Italia laugh.gif

D'Ambrosio gelosone prrrrrrr

Ciao Alb�
simone.dambrosio
seeeee le fans, la gelosia e bla bla bla... dite la verit�... il vostro cuore squacquariscia per rino come una pignata di fave tongue.gif
comunque prendiamo atto e andiamo avanti biggrin.gif
simone
Mauro Va
Ciao Rino ma l'ordine cronologico lo sai o no?
Prima viene quella del muro, poi quella della "lapide".
Il buon Alb� l'ha fotografata, ma non ha avuto il coraggio di alzarla per vedere che c'era sotto!!
Io ti auguro con tutto il cuore che tu possa leggere queste righe!!
Il tuo amico Mauro.
Mitia
qui urge una sana precisazione...le fans son di Rino, noi abbiamo documentano la cosa ahhaha....

Mitia
Mauro Va
Ciao Mitia che la scritta sul muro sia opera delle fans di Rino, non ci piove. Bisogna vedere (ostabilire) di chi � quella sulla lapide (fans o b.) biggrin.gif

Ciao Mauro
Mitia
per quella appuremo poi, qui urge sapere quante fans ha il notro amico per il mondo!!!!

mitia
Mauro Va
QUOTE(Mitia @ Dec 20 2010, 11:41 AM) *
per quella appuremo poi, qui urge sapere quante fans ha il notro amico per il mondo!!!!

mitia

Per una spartizione equa fra amici?

Mauro

P.S. e se fosse un altro Rino? no!! non � possibile!!!????
Mitia
io penso che sia unico, un uomo capace di attrarre emozioni differenti....abbiamo diverse prove heh

mitia
Rino Terry
QUOTE(Mitia @ Dec 20 2010, 01:46 PM) *
io penso che sia unico, un uomo capace di attrarre emozioni differenti....abbiamo diverse prove heh

mitia

Prrrrrrrr a tutte le malelingue che mi vogliono morto e pure alle pignate di fave, meno male che c'� chi mi difende mentre io non sono presente ! A proposito Mauro pi� tardi ti passo un (bel) n� di telefono laugh.gif , anzi, voglio abbondare uno pure per il buon Mitia laugh.gif , consideratelo un regalo di Natale.
Siete grandi, un saluto per tutti.
Mauro Va
In Toscana questo � un modo (lo riconosco un p� strano) di allungare la vita, perci� non te la prendere.
Grazie per il numero di telefono, l� sempre sostenuto che sei un buon amico.
Ciao a presto Rino.

Mauro
Mitia
in Toscana siamo burloni, specie io hahaha...oh, non farete mica ischerzi telefonici sotto le feste?! a questo punto bisogna fare in modo di conoscere il vero e unico Rino...

mitia
castorino
Sotto le feste di Natale � giusto essere pi� buoni ed esaudire i desideri degli amici, eccomi, per� non sono quello rappresentato nella foto! dry.gif
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 6.5 MB
Ciao Rino
Mauro Va
Tantissimi auguri al, vero, reale effettivo, concreto, sincero, profondo e VIVENTE RINO.

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 24.2 KB

Cioa Mauro

P.S. per� sarei curioso chi fra voi ha aggiunto con il pennarello "anch'io!"
Mitia
tutta orginale...comprese le correzioni d italiano alla scirtta..unsi usa fotoshioppe per queste cose...hahaha....non siamo mia dei tarocctori hihiih
m
Rino Terry
QUOTE(castorino @ Dec 20 2010, 04:28 PM) *
Sotto le feste di Natale � giusto essere pi� buoni ed esaudire i desideri degli amici, eccomi, per� non sono quello rappresentato nella foto! dry.gif
Ingrandimento full detail : 6.5 MB
Ciao Rino

Chi � costui ? Un sosia ? hmmm.gif credevo di essere l' unico !!

Ed ora come la mettete ?

* Ciao Rino, si scherza un po...ma mica tanto ehhhh !
Mitia
Rino=Rino

uno solo!
M
Mitia
castorino...appena possibile pensiamo anche a te, vai tranquillo!!!

M
Mitia
chiedo all amico Alberto se pu� rimettere anche lo scatto dell albe-rino...un simpatico gioco di parole.

mitia

p.s. un appunto per Castorino...Grazie per gli auguri che ci hai dato, si contraccambia...per� mettila pi� leggera!!!! ahahah...6.5 mega son tanti!!! ehehhehe

Rino Terry
QUOTE(Mitia @ Dec 21 2010, 09:18 AM) *
chiedo all amico Alberto se pu� rimettere anche lo scatto dell albe-rino...un simpatico gioco di parole.

mitia

A questo punto domando a Bianca se pu� postare anche la sua versione messicano.gif
Mitia
e si, Bianca deve postare...
Rino, ora per bilanciare vogliamo un murales con dediche per oguno di noi....trovare il mio nome per� � un po' complicato hahahaah

M
Mauro Va
Nun diri a lu t� amicu quantu sai;pensa s'un jornu pri nnimicu l'hai.

Ciao Mauro
Mitia
cos� non vale...cmq nego tutto...mi appello al 5�emendamento, si pu�?
ahah

Muarooooooooooo ahah

m
Mauro Va
Iunciti cu li megghiu e facci a spisa p� via.

Traduzione (se n� la gente pensa male)

Freguenta le persone migliori anche se ci� comporta qualche sacrificio

Ciao Rino

Mauro
Mitia
specie se son lontane poi ahahahah...ancora pi� complicato.che banda ahhaha
bella questa...mi piace.

mitia
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.