Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Spettacolo
maxtroiano
Ragazzi, voglio condividere con voi la gioia di aver portato a termine il lavoro per il mio primo matrmonio; qando quasi un anno fa mio cognato mi ha chiesto di potergli fare da fotografo al suo matrimonio sono rimasto subito entusiasta della cosa e ho iniziato a prepararmi nel migliore dei modi leggendo e studiando i luoghi dell'evento.....

Dopo 3 mesi sono riuscito a terminare l'album trovando anche un ottimo laboratorio di stampa nella mia provincia; la stampa era rimasta l'unico punto oscuro di tutto il mio lavoro in quanto non avevo nessuna conoscenza in merito ai libri fotografici.

Comunque, bando alle parole.....vi allego il link del video dell'album che sono riuscito a riprodurre.

Trattasi di un fotolibro professionale di 58 pagine a cui ho cercato di dare una grafica piuttosto semplice per esaltare la naturalezza delle foto; sono anche riuscito a regalare agli sposi un calendario oltre ovviamente all'album.... :-)

Album

Fatemi avere i vostri commenti.

Ciao
Max
REOPRO
QUOTE(maxtxxxano @ Dec 30 2010, 09:14 AM) *
Ragazzi, voglio condividere con voi la gioia di aver portato a termine il lavoro per il mio primo matrmonio; qando quasi un anno fa mio cognato mi ha chiesto di potergli fare da fotografo al suo matrimonio sono rimasto subito entusiasta della cosa e ho iniziato a prepararmi nel migliore dei modi leggendo e studiando i luoghi dell'evento.....

Dopo 3 mesi sono riuscito a terminare l'album trovando anche un ottimo laboratorio di stampa nella mia provincia; la stampa era rimasta l'unico punto oscuro di tutto il mio lavoro in quanto non avevo nessuna conoscenza in merito ai libri fotografici.

Comunque, bando alle parole.....vi allego il link del video dell'album che sono riuscito a riprodurre.

Trattasi di un fotolibro professionale di 58 pagine a cui ho cercato di dare una grafica piuttosto semplice per esaltare la naturalezza delle foto; sono anche riuscito a regalare agli sposi un calendario oltre ovviamente all'album.... :-)

Album

Fatemi avere i vostri commenti.

Ciao
Max

...io vedo solo i primi due secondi del video.
luca
buzz
non � male nel complesso, ma noto diverse foto bruciate.
Riesco a capire che � un effetto per creare 'alone, ma non so se agli occhi fi un profano non possano sembrare errori.
Antonio Canetti
non so dove sia il problema: le immagini scorrono troppo velocemente, non fai in tempo a guardare la prima che � gia finito tutto.

Antonio
LucaMaci
Parecchie foto sono bruciate. Nel complesso per essere la prima esperienza non c'� male.
Ho notato che molte foto di sfondo i soggetti coincidono (+o-) nella linea di centro della pagina, questo bisognerebbe evitarlo nei fotolibri. wink.gif
maxtroiano
Credo che la qualit� del video postato sia troppo scarsa. Provo a mandarvi questo; credo sia migliore...

Per il fotolibro ho fatto in modo che nessuna parte sensibile dei soggetti inquadrati fosse sul centro della pagina e devo dire che l'effetto in grande sull'album � buono, non da disturbo...

Provate con questo video e fatemi sapere. Ciao e Grazie Max
LucaMaci
QUOTE(maxtxxxano @ Dec 31 2010, 03:07 PM) *
Credo che la qualit� del video postato sia troppo scarsa. Provo a mandarvi questo; credo sia migliore...

Per il fotolibro ho fatto in modo che nessuna parte sensibile dei soggetti inquadrati fosse sul centro della pagina e devo dire che l'effetto in grande sull'album � buono, non da disturbo...

Provate con questo video e fatemi sapere. Ciao e Grazie Max

Non si vede....
vito ippolito
QUOTE(Luca.Maci @ Dec 31 2010, 03:32 PM) *
Non si vede....

io sono riuscito a vederlo con il programma vlc..

Complessivamente non mi sembra male ma in certe foto hai una predominanza di alte luci, bisogna stare attenti perch� in fase di stampa l'effetto puo amplificarsi..

Comunque complimenti continua cos�..

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.