Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
dragoslear
ricordate il vecchio post in cui chiedevo consigli sulla coolpix 5100?
ebbene ho tradito nikon e per 60 sporchi euro in piu ho preso una panasonic lumix tz8....

anche se sulla carta pare avere molto piu rispetto alla 5100...

che dite, ho fatto bene?
itrichi
non ti chieder� gli alimenti e non ti giochi l'auto che hai comprato con tanta fatica, ho la Tz8 e ti dico che hai fatto BENISSIMO wink.gif
mbbruno
condivido , tradire la moglie ti sarebbe costato molto molto di piu.......
CVCPhoto
Vergognatevi o vili traditori della patria!!!! messicano.gif
Enrico_Luzi
allora sono un traditore anche io! smile.gif
ho regalato a mia moglie una sony DSC-W380
tiellone
Fatto bene. Adoro Nikon x le reflex, le ottiche e i flash, ma con le compatte con me ha chiuso! La Coolpix che regalai a mia moglie 2 anni fa � buona solo come fermacarte...
Luigi_FZA
io ho preso una S-4000 Coolpix qualche settimana fa, il prezzo mi sembrava buono : 120 USD; diciamo sui 90 euro? la S-3000 l'ho trovata Nital a poco + di 80.
CVCPhoto
In casa mia Coolpix 990 + Coolpix 5900 + D700. Vedremo la prossima... mi piacerebbe una P7000 ma credo che aspetter� e comunque non prima del 70-200 VRII
cunta
l'importante che quando acquisterai una reflex sia Nikon dry.gif
ma lo sar� sicuramente Pollice.gif

Saluti Fabio
CVCPhoto
QUOTE(cunta @ Dec 30 2010, 11:23 PM) *
l'importante che quando acquisterai una reflex sia Nikon dry.gif
ma lo sar� sicuramente Pollice.gif

Saluti Fabio

Se ti riferisci a me Fabio, solo Nikon, dalla D3000, alla D90 e infine la D700. La Canon per me � come il Roomba messicano.gif

Carlo
Moua
QUOTE(tiellone @ Dec 30 2010, 10:12 PM) *
Fatto bene. Adoro Nikon x le reflex, le ottiche e i flash, ma con le compatte con me ha chiuso! La Coolpix che regalai a mia moglie 2 anni fa � buona solo come fermacarte...

Concordo, purtroppo � una fetta di mercato che non pu� lasciare ma io a mio fratello ho consigliato la Canon G12.

Saluti
Attilio
odisseo
A me di NIKON piacciono anche le compatte!!!!! rolleyes.gif

Per� una cosa non capisco.... perch� la S8100 non � commercializzata in Italia????

cerotto.gif

La vogliooooo!!!
tiellone
QUOTE(CVCPhoto.net @ Dec 30 2010, 11:14 PM) *
In casa mia Coolpix 990 + Coolpix 5900 + D700. Vedremo la prossima... mi piacerebbe una P7000 ma credo che aspetter� e comunque non prima del 70-200 VRII

Carlo lo vuoi un consiglio? Sbrigati a provare un bighiera af-d e poi se non basta cercati un 80/200 af-s
gi@nluc@
ragazzi mia moglie mi ha tradito sotto i miei occhi.. mad.gif mad.gif
mentre io ero con la mia d90 in mano, l'ho vista girare per casa ed appartarsi con una sony DSC-T90 laugh.gif laugh.gif laugh.gif
tiellone
QUOTE(odisseo @ Dec 31 2010, 12:21 AM) *
A me di NIKON piacciono anche le compatte!!!!! rolleyes.gif

Prova una S220 e poi ne riparliamo.
150 e rotti euro buttati. cerotto.gif
dragoslear
beh io ho la d700 con tutte ottiche 2.8
poi una coolpix s500

mia sorella mi aveva chiesto per suo marito una compatta...prima ero partito con la s5100...
poi l'ho vista e sincermente mi sembrava troppo "..ina"

e allora dopo un po di ricerche mi sono buttato sulla tz8..
(in mano fa un altro effetto rispetto alla 5100, anche solo per il peso.... beh l'ottica � pure leica...)

pero' dai......
a mio zio che voleva spendere poco e non aveva troppe pretese, ho fatto prendere la s4000
CVCPhoto
QUOTE(giaferla @ Dec 31 2010, 12:19 PM) *
ragazzi mia moglie mi ha tradito sotto i miei occhi.. mad.gif mad.gif
mentre io ero con la mia d90 in mano, l'ho vista girare per casa ed appartarsi con una sony DSC-T90 laugh.gif laugh.gif

Merita la lapidazione!!! messicano.gif

QUOTE(tiellone @ Dec 31 2010, 08:50 AM) *
Carlo lo vuoi un consiglio? Sbrigati a provare un bighiera af-d e poi se non basta cercati un 80/200 af-s

Con la prossima settimana mi dedicer� alle prove.

Carlo
cesare76
Se tradissi Nikon lo farei sicuramente per una Canon G12 (lo ammetto s�....), che utilizzerei sott'acqua in custodia Isotecnic visto che di scafandrare la reflex proprio non mi va sia per questioni di costo che di sicurezza...... rolleyes.gif

rimanendo sulla terra...NIKON E BASTA! biggrin.gif
tiellone
QUOTE(CVCPhoto.net @ Dec 31 2010, 02:16 PM) *
Con la prossima settimana mi dedicer� alle prove.
Carlo

Non vedo l'ora di leggere che sei rimasto a bocca aperta dopo aver scaricato i files!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.