QUOTE(larsenio @ Dec 31 2010, 03:27 PM)

non l'avevo notato, chiedo venia! In tale caso si, conviene il solo corpo.
Buon 2011

Nessuna venia, sapessi quante volte mi capita nella fretta....

QUOTE(ulipao @ Dec 31 2010, 07:04 PM)

Io sarei interessato al solo corpo alla cifra di 1000 euro. Ho visto la confezione ed � in kit con il 18 200, anche se lui sarebbe disposto a scorporarlo. La macchina � indistinguibile dal nuovo. L'unica cosa che ancora mi fa pensare � che pi� o meno con quella cifra potrei comprare la nuova D7000.
Uso spesso una D300 di un amico e devo dire che � fantastica la sensazione che trasmette tenendola in mano, ma 2 giorni fa ho usato la D7000 di mio cugino e devo dire che se non fosse per le dimensioni ( � uguale ad una D90) potrebbe essere scambiata facilmente con la D300. Il men� � praticamente uguale, la raffica idem, il rumore di scatto � da pro anche quello, visione al mirino al 100%, corpo semi tropicalizzato e scocca anteriore e superiore in lega di magnesio, doppio slot scheda ed una definizione nei file spaventosa.
Non saprei
Solo tu puoi decidere ci� che pu� andar meglio per te, ma credimi, io non avrei nessun dubbio in merito, pur ammettendo che la D7000 guadagna uno stop agli alti ISO e possiede una manciata in pi� di pixel. Certo, � pi� nuova e ha un sw aggiornato, ma alla fine che contano sono le foto e la D300s nella sua categoria non ha rivali.
Carlo