Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
Aaron80
...premessa: ho visto dei bei gran posti ma nel classico "cartolinaro" non riesco proprio ad immedesinarmi... tongue.gif ...ho avuto la macchina in mano tutto il giorno e cos� ho provato qualcosa di diverso... non che ne sia entusiasta, anzi, per� qualcuno mi ha in un certo senso incoraggiato a postarle e cos� ve le sottopongo:

user posted image

user posted image
Aaron80
user posted image

user posted image
Aaron80
user posted image

user posted image
padrino
Esperimento interessantissimo... Vorrei sapere a Quanti sarebbe venuto in mente di fare scatti cos� particolari e soprattutto con questa capacit� tecnica...

Bravo Andrea...
Su Tutte l'ultima e il delicatissimo sfocato a busto intero...
bluemonia
di queste foto ne faccio spesso anche io (e con lo stesso modello di scarpa), a me piacciono, sono interessanti..
quella che preferisco � la 4^ per� senza quella cornice orrenda!!
ciau wink.gif
matteoganora
Antologia del piede... qualche calzino potevi toglierlo, cos� ci regalavi un piede nudo di donna che ha certo pi� fascino di un calzino su piede di donna, ma la ricerca compositiva e il ragionamento sulle sfocature meritano un sicuro plauso...

Pollice.gif
PAS
Soggetto sicuramente inconsueto e foto di buona composizione.
(fortunatamente la tecnologia non consente ancora la registrazione degli odori)
Ma tra �cartolinari� e �podologhi� ho una leggera preferenza per i primi.
Ciao
_ROY_
Dico la mia che le cartoline come te non riesco proprio a farle...

E' molto difficile immedesimarsi per scatti del genere. Mi complimento per� per i tentativi fatti ma il risultato � un po cosi cosi...proverei a farli in B&N e per esperienza ti dico che la foto del genere veramente riuscita (almeno secondo me) � quella che al primo colpo d'occhio fa effetto e non fa capire che � un piede...fai un po di prove croppandole, alterando i colori e girando l'inquadratura...poi la prossima volta che li fai hai gia le idee piu chiare...
Complimenti per la strada intrapresa comunque...se ne viene 1 su 100 non importa...questa � arte...
Te ne ho modificata una "spartanamente" per farti intendere il MIO punto di vista....qui entriamo in un campo in cui tutto � giusto e tutto � sbagliato quindi evitate di criticare questo esempio...

Ciao!

Roby
Aaron80
...grazie mille per il tuo esempio Roy... l'idea ed il risultato ottenuti mi piacciono e soprattutto mi hanno "aperto" un po' di pi� la mente... smile.gif ...lavorare sugli scatti gi� fatti per� proprio non mi piace, comunque alla prossima occasione (non dovranno essere per forza scarpe e piedi) prover� qualcosa pi� in chiave con quello che hai ricavato... smile.gif

P.S. Podologo? Naaaaa... � stata solo una prova... laugh.gif
_ROY_
QUOTE(Aaron80 @ Aug 23 2005, 05:22 PM)
...grazie mille per il tuo esempio Roy... l'idea ed il risultato ottenuti mi piacciono e soprattutto mi hanno "aperto" un po' di pi� la mente... smile.gif ...lavorare sugli scatti gi� fatti per� proprio non mi piace, comunque alla prossima occasione (non dovranno essere per forza scarpe e piedi) prover� qualcosa pi� in chiave con quello che hai ricavato... smile.gif

P.S. Podologo? Naaaaa... � stata solo una prova... laugh.gif
*

Infatti, la bella foto � quella fatta e ritoccata il meno possibile (almeno per me)...ritoccarla adesso ti serve solo per farti piu chiare le idee rimanendo seduto davanti al Pc...mica na roba da poco!

Ciao!...e fai vedere le future "Podologate"!

Roby
Brunosereni
Piedi e gambe hanno ispirato, in passato, anche grandi fotografi, uno su tutti Elliott Erwitt.
Paragoni a parte rolleyes.gif � sicuramente un esercizio fotografico che lascia alla fantasia di chi, poi, guarda le foto molto lavoro. Ma come tutti gli esercizi veri ha per chi lo svolge delle difficolt�. Bravo per non aver banalizzato l'argomento e vai avanti cosi!

Bruno S.

Brunosereni
Comunque, il presentare foto di luoghi e situazioni visitati, anche se ti fa sentire cartolinaro, non � male! Bisogna, sempre nei limiti, non banalizzare e non oggetivizzare ma persoalizzandola � bella anche una (bella) cartolina.

Bruno S.
_ROY_
Fatta qualche tempo fa...
Fabio Capoccia
Un bell'esperimento Andrea!
come aprire gli occhi su qualcosa di insolito e diverso...
cratty
Scatti molto particolari.... mi piacciono!

E pensare che credevo di essere l'unico esaurito biggrin.gif biggrin.gif ............ scherzo!

Saluti
Raffaella66
QUOTE(Aaron80 @ Aug 23 2005, 03:31 PM)
user posted image

*

questa mi piace... Pollice.gif

ma come ti � venuta l'idea di aprire un 3d? tongue.gif

QUOTE(cratty @ Aug 25 2005, 10:24 PM)
Scatti molto particolari.... mi piacciono!

E pensare che credevo di essere l'unico esaurito biggrin.gif  biggrin.gif ............ scherzo!

Saluti
*

che dire stefano? hai sei diventato come un mago... dal cilindro estrai sempre qualcosa... biggrin.gif complimenti per la scelta bianco e nero... mi sembra valorozzi molto lo scatto... guru.gif

potrei invitare a postare i miei amici... ph34r.gif quest'estate nei momenti di relax passati ai tavolini dei bar quando mi venivano a tiro le loro compatte mi dilettavo a scattare...cosa? ovvio i loro piedi sotto i tavolini laugh.gif laugh.gif
come vedi Stefano di esauriti ne girano tanti rolleyes.gif
un saluto
ciao raffy
cratty
Hai ragione Raffaella ............... siamo una tribu di esauriti (ovviamente in senso buono)
Saluti
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.