Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
mmarzan
Ciao a tutti, sono un assiduo frequentatore del forum, colgo questa occasione per ringraziare tutti gli users del forum. Grazie alle vostre esperienze ed ai vostri (indiretti) consigli mi sto avvicinando alla fotografia con molto entusiasmo. Allego alcuni scatti fatti con la mia piccola CP4300...se vi va datemi un vostro parere o dei consigli/critiche, solo così potrò perfezionare i miei lavori.

Grassie!

mmarzan
mmarzan
mmarzan
mmarzan
mmarzan
mmarzan
mmarzan
mmarzan
mmarzan
l'ultimo....spero di non avervi annoiato.

Saluti....
Fabio Capoccia
Non male come inizio.
Non te le commento tutte per la varietà... ti dico solo che la preferita è quello dello scorcio della barca a vela dall'albero...

...piccolo appunto? lavora tantino di più in post per schiarire le foto (mi sembrano un tantino sottoesposte) e saturare i bei colori che hai immortalato.

continua a scattare...a presto.
sbarzulina
anche a me sembrano un pochino scure....magari con i livelli di photoshop e con qualche altro ritocco recuperi un po' i luce

posto anche io uno scatto della sardegna, ma della sardegna del sud, vicino cagliari
user posted image
-missing
QUOTE(sbarzulina @ Aug 24 2005, 03:37 PM)
.... posto anche io uno scatto della sardegna, ma della sardegna del sud, vicino cagliari ....

Piantala con la pubblicità, altrimenti non si trova più un angolo tranquillo... biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
sbarzulina
QUOTE(paolodes @ Aug 24 2005, 03:21 PM)
QUOTE(sbarzulina @ Aug 24 2005, 03:37 PM)
.... posto anche io uno scatto della sardegna, ma della sardegna del sud, vicino cagliari ....

Piantala con la pubblicità, altrimenti non si trova più un angolo tranquillo... biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
*

e c'hai ragione pure tu!!! tongue.gif
__Claudio__
Buone tutte le foto. In particolare mi piace quella dell'ombrello aperto e quella dei venditori di tappeti. In quella B.N. c'è un'evidente sottoesposizione che ha reso la neve di un bel "grigio" uniforme laugh.gif Non so se la tua macchina lo consente ma se così fosse in presenza di neve ti consiglio di sovraesporre di almeno 1,5 diaframmi.
-missing
Neve? In Agosto in Sardegna?
E' una duna di sabbia, Claudio!
__Claudio__
Hai ragione scusa, ma ai fini dell'esposizione il discorso non cambia, la foto è comunque sottoesposta per l'alta riflettanza della sabbia. wink.gif
Brunosereni
Belle immagini davvero.

Certo che la sardegna e il suo mare....

Bruno S
mmarzan
Grazie a tutti...vedo solo ora i vostri commenti, gli ho letti con interesse e in effetti per il B&W (l'originale era a colori e forse rendeva meglio) ho lavorato un pò di fretta per sottoporla al parere del forum.

Buona giornata a tutti e alle prossime foto!!!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.