Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
Raffaella66
oggi ore 7:30

la sveglia penso dia fastidio un po' a tutti... io proprio non la reggo ph34r.gif

ma oggi sono bastati un po' di scatti di primo mattino e la giornata si � messa subito per il meglio biggrin.gif

user posted image

un saluto buone foto a tutti smile.gif
ciao raffy
oesse
il problema e' quando ci si alza con il sole .....
wink.gif

.oesse.

PS
bella la foto .. ma ...non manca qualcosa!
Fedro
Beh l'importante � trovare l'entusiasmo dopo essersi alzati...raffa ha trovato una strada per ottenerlo.. messicano.gif
bluemonia
a me piace molto, ne farei un poster da mettere in camera, cos� appena mi sveglio.. smile.gif
brava!!

ciau wink.gif
cratty
La mattina sono intrattabile se dovessi alzarmi "storto" e vedessi la luna litigherei anche con lei. biggrin.gif biggrin.gif

Bella foto Raffaella.

Ciao
Raffaella66
QUOTE(oesse @ Aug 24 2005, 07:48 PM)
il problema e' quando ci si alza con il sole  .....
wink.gif

.oesse.

PS
bella la foto .. ma ...non manca qualcosa!
*

l'ho scattata dalla finestra di casa... avevo paura che se uscivo a cercare un qualcosa da mettere in primo piano, ora che ci arrivavo la luna sarebbe tramontata...

QUOTE(Fedro @ Aug 24 2005, 10:19 PM)
Beh l'importante � trovare l'entusiasmo dopo essersi alzati...raffa ha trovato una strada per ottenerlo.. messicano.gif
*

Pollice.gif

QUOTE(bluemonia @ Aug 24 2005, 10:25 PM)
a me piace molto, ne farei un poster da mettere in camera, cos� appena mi sveglio.. smile.gif
brava!!

grazie.gif

ciau wink.gif
*

QUOTE(cratty @ Aug 24 2005, 10:44 PM)
La mattina sono intrattabile se dovessi alzarmi "storto" e vedessi la luna litigherei anche con lei. biggrin.gif 
Bella foto Raffaella.

Ciao
*

laugh.gif un saluto a tutti, buone foto
ciao Raffy smile.gif
Raffaella66
wow... ho fatto un po' di confusione,
scusami Bluemonia.. rinnovo il mio grazie.gif

ma la mia prima quotatura multipla.... cool.gif
photoflavio
Raffaella,
la tua foto mi piace molto, ben riuscita Pollice.gif

La Luna l'ho fotogrfata diverse volte, ma in effetti... mai al mattino; mi hai dato un ottimo spunto. Due sole domande: con che ottica ed a che ore hai realizzato lo scatto?
Per l'ottica potrei azzardare un 200, ma l'ora...

Brava e... grazie per l'idea, la prover�.

Ciao,
Flavio

Raffaella66
QUOTE(photoflavio @ Aug 24 2005, 11:10 PM)
Raffaella,
la tua foto mi piace molto, ben riuscita  Pollice.gif

La Luna l'ho fotogrfata diverse volte, ma in effetti... mai al mattino; mi hai dato un ottimo spunto. Due sole domande: con che ottica ed a che ore hai realizzato lo scatto?
Per l'ottica potrei azzardare un 200, ma l'ora...

Brava e... grazie per l'idea, la prover�.

Ciao,
Flavio
*

ciao Flavio

ho voluto provare il AF 70/300mm 4-5.6 G, perch� gli scatti fatti fino ad ora mi avevano delusa un sacco.... oggi l'ho provato con un apertura f8 e f11 con tempi non inferiori ai 1/300s - (dopo aver letto ieri sul forum delle indicazioni sull'utilizzo dell'ottica)

risultato? mi tengo l'obiettivo! ho scoperto che lo usavo male con risultati di poca nitidezza e/o micro mosso...
(non ho fotografato solo la luna ma anche il paesaggio intorno)

poi con l'elaborazione ho perso definizione, ancora non ci so fare... ma scatto in nef che tengo intonsi... cos� in futuro quando avr� imparato potr� recuperare q

dati scatto di questa foto:

f10 1/500s ISO 200
Raffaella66
QUOTE(Raffaella66 @ Aug 24 2005, 11:26 PM)

poi con l'elaborazione ho perso definizione, ancora non ci so fare... ma scatto in nef che tengo intonsi... cos� in futuro quando avr� imparato potr� recuperare qualche scatto
dati scatto di questa foto:

f10 1/500s ISO 200
*

opsss.... mi era partito il messaggio

buone foto, aspetto la tua luna smile.gif
ciao raffy

-missing
Bella foto. Inoltre sono d'accordo a non buttare via il plasticone....
ros62
Brava Raffy, uno scatto bel riuscito quello che hai proposto, non � sempre facile fotografare la luna, in ogni caso con la luna o con il sole l'importante � alzarsi la mattina biggrin.gif

Saro
Fabio Capoccia
Bella foto Raffaella, una luna in un nuovo contesto... Pollice.gif
Giacomo Sardi
QUOTE(Raffaella66 @ Aug 24 2005, 07:16 PM)
oggi ore 7:30

la sveglia penso dia fastidio un po' a tutti... io proprio non la reggo  ph34r.gif

ma oggi sono bastati un po' di scatti di primo mattino e la giornata si � messa subito per il meglio  biggrin.gif

un saluto buone foto a tutti  smile.gif
ciao raffy
*

b� io la trovo bella, semplice, schietta,limpida,decentrata quel che basta!

ciao Pollice.gif
zico53
Semplicemente "Poetica"
Bellissima.
Raffaella66

grazie.gif

un saluto a tutti smile.gif

ciao raffy

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.