Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
srugolo
Ciao a tutti,

ho da poco messo in linea la terza versione della mia galleria fotografica online. Tutte le foto (tranne alcune molto vecchie) sono scattate con Nikon D70, F80 e FM10. Sono foto fatte in giro per il mondo e approfondimenti/studi tematici.

http://www.silvestrorugolo.com

Spero che vi piaccia.
Bruno L
Silvestro, complimenti per le belle foto, molto ben fatte e curate. Ottimo anche il sito per l'estetica e la navigabilit�. Pollice.gif

saluti
Bruno
srugolo
CHIEDO SCUSA. HO SBAGLIATO. DOVEVO INSERIRE IL MESSAGGIO IN WORD/NOWORD.

unsure.gif
morgan
QUOTE(Bruno L @ Aug 31 2005, 08:08 PM)
Silvestro, complimenti per le belle foto, molto ben fatte e curate. Ottimo anche il sito per l'estetica e la navigabilit�.  Pollice.gif

saluti
Bruno
*

Ciao Silvestro,
sono d'accordo con Bruno, un sito ben realizzato e ricco di belle immagini!!
Complimenti!! wink.gif wink.gif

Franco
salvatore_
Complimenti!
Davvero un ottimo lavoro!
Ancora complimenti sia per le foto che per il sito!
Fabio Capoccia
Ottimo lavoro... complimenti sia per il sito che per le foto...

ne ho viste solo alcune perch� sono preso con i lavori domestici serali... rolleyes.gif
ma tanto la notte � lunga!! Pollice.gif
cratty
Complimenti per il sito e per le foto.
Molto belle le inquadrature ... vanno otre la classica foto. guru.gif
Saluti
bluemonia
Bellissime le foto dei fiori!!!
Molto belle anche le gallery su Acitrezza e Catania... mia citt� natale di cui ormai ho solo ricordi sbiaditi!! :(

ottimo anche il sito... mi hai fatto venire in mente che devo fare qualche ritocco al mio!!!! smile.gif

ciau wink.gif
srugolo
QUOTE(Bruno L @ Aug 31 2005, 07:08 PM)
Silvestro, complimenti per le belle foto, molto ben fatte e curate. Ottimo anche il sito per l'estetica e la navigabilit�.  Pollice.gif

saluti
Bruno
*

Grazie Bruno, il tuo commento mi fa molto piacere. grazie.gif
serdor
Complimenti veramente bello sia il sito che le foto Pollice.gif
Molto bravo!
srugolo
QUOTE(morgan @ Aug 31 2005, 07:22 PM)
QUOTE(Bruno L @ Aug 31 2005, 08:08 PM)
Silvestro, complimenti per le belle foto, molto ben fatte e curate. Ottimo anche il sito per l'estetica e la navigabilit�.� Pollice.gif

saluti
Bruno
*

Ciao Silvestro,
sono d'accordo con Bruno, un sito ben realizzato e ricco di belle immagini!!
Complimenti!! wink.gif wink.gif

Franco
*

Grazie Franco ;-)
ciro207
Il sito � veramente molto molto bello. Le foto ottime e ben sistemate.
Ho visto anche le vecchie versioni del sito... Adesso � sicuramente migliore.

Giulia � tua figlia? Una modella che strega... sembra abbia preso il colore dei suoi occhi dal cielo! blink.gif
Non so dirti quelle che mi piacciono di pi�... Forse New York, insomma molte.

Il sito � autoprodotto da te o lo hai commissionato?
Ciao

Dan
Fabio Capoccia
Credo che il sito se lo sia fatto da solo.

Una critica: hai ringraziato solo Bruno e Franco... degli altri non ti interessa il giudizio? tongue.gif
srugolo
QUOTE(salvatore_ @ Aug 31 2005, 07:34 PM)
Complimenti!
Davvero un ottimo lavoro!
Ancora complimenti sia per le foto che per il sito!
*

Grazie Salvatore ;-)
srugolo
QUOTE(fabio.capoccia @ Aug 31 2005, 07:38 PM)
Ottimo lavoro... complimenti sia per il sito che per le foto...

ne ho viste solo alcune perch� sono preso con i lavori domestici serali...  rolleyes.gif
ma tanto la notte � lunga!!  Pollice.gif
*

Grazie Fabio. Ho avuto lo stesso problema ieri sera... (tra bimbe e moglie sono in tre contro uno...) ... ecco perch� ringraziavo a rate...

Grazie ancora,

S.
srugolo
QUOTE(cratty @ Aug 31 2005, 07:43 PM)
Complimenti per il sito e per le foto.
Molto belle le  inquadrature ... vanno otre la classica foto. guru.gif 
Saluti
*

Grazie per il bel complimento... devo ancora lavorare tanto... (in siciliano si dice: "ne devi mangiare pane!"

S.
srugolo
QUOTE(bluemonia @ Aug 31 2005, 07:45 PM)
Bellissime le foto dei fiori!!!
Molto belle anche le gallery su Acitrezza e Catania... mia citt� natale di cui ormai ho solo ricordi sbiaditi!! :(

ottimo anche il sito... mi hai fatto venire in mente che devo fare qualche ritocco al mio!!!! smile.gif

ciau wink.gif
*

Grazie Monia... anch'io non vivo pi� a Catania e mi manca tanto...

per quanto riguarda il sito... non preoccuparti... a me vengono le paturnie ogni tanto e lo cambio... sono alla terza versione e via via ho cercato di semplificarlo sempre di pi� per dare risalto alle immagini.

Grazie ancora,

S.
srugolo
QUOTE(ciro207 @ Sep 1 2005, 07:22 AM)
Il sito � veramente molto molto bello. Le foto ottime e ben sistemate.
Ho visto anche le vecchie versioni del sito... Adesso � sicuramente migliore.

Giulia � tua figlia? Una modella che strega... sembra abbia preso il colore dei suoi occhi dal cielo!  blink.gif
Non so dirti quelle che mi piacciono di pi�... Forse New York, insomma molte.

Il sito � autoprodotto da te o lo hai commissionato?
Ciao

Dan
*

Grazie. . Il sito l'ho realizzato da solo perch� il graphic design e la programmazione sono due passioni (malattie) che mi porto dietro. Giulia � mia figlia, nonch� la mia modella preferita. Non sembra, ma farle una foto � diventato impossibile. Ormai mi tocca prometterle la luna e me ne concede una a stento.

Ciao,

S. grazie.gif
srugolo
Volevo fare un ringraziamento complessivo per il caloroso benvenuto e le belle parole.

Nikon forever!

S.
Andrea Lapi
Per ora mi sono gustato quelle di Giulia. Veramente belle!
Anche il sito � impostato molto bene!
robyt
Gran bel sito. Facilmente navigabile ed intuitivo.
Le foto non sono da meno.

Complimenti e Benvenuto!
matteoganora
Ohhh... che bello, un bravo fotografo, sai proporre immagini fresche, ricche di tecnica e creativit�, soprattutto varie. In tutti i generi sai esprimerti con immagini calde, avvolgenti.

Una bella grafica che ospita grandi scatti, mi auguro che il tuo arrivo sia per restare qui con noi, c'� sempre bisogno di fotografi con esperienza e gusto!

I miei pi� sinceri complimenti guru.gif
srugolo
QUOTE(Andrea Lapi @ Sep 1 2005, 01:23 PM)
Per ora mi sono gustato quelle di Giulia. Veramente belle!
Anche il sito � impostato molto bene!
*

Grazie Andrea. grazie.gif
srugolo
QUOTE(robyt @ Sep 1 2005, 01:29 PM)
Gran bel sito. Facilmente navigabile ed intuitivo.
Le foto non sono da meno.

Complimenti e Benvenuto!
*

biggrin.gif Grazie biggrin.gif
srugolo
QUOTE(matteoganora @ Sep 1 2005, 01:34 PM)
Ohhh... che bello, un bravo fotografo, sai proporre immagini fresche, ricche di tecnica e creativit�, soprattutto varie. In tutti i generi sai esprimerti con immagini calde, avvolgenti.

Una bella grafica che ospita grandi scatti, mi auguro che il tuo arrivo sia per restare qui con noi, c'� sempre bisogno di fotografi con esperienza e gusto!

I miei pi� sinceri complimenti guru.gif
*

Matteo, ti ringrazio e sono positivamente sorpreso di ricevere parole cos� belle da gente che sicuramente ha pi� esperienza, tecnica e creativit�. Spero di poter contribuire, di imparare e di condividere quante pi� cose.

Grazie ancora,

S.

PS
Concordo con la tua firma. Per fare una foto conta cosa c'� davanti e chi c'� dietro la macchina.
_Led_
Il sito � spettacolare...e tu hai talento. IMHO.

Benvenuto (anche io spero che tu sia qui per restare).
srugolo
QUOTE(Led566 @ Sep 2 2005, 10:10 AM)
Il sito � spettacolare...e tu hai talento. IMHO.

Benvenuto (anche io spero che tu sia qui per restare).
*

Talento? Mi piacerebbe... sono una persona curiosa a cui piace imparare tante cose, ma proprio per questo forse non riesco a essere un talento in una in particolare...

However... ti ringrazio per le belle parole... che fanno un sacco piacere...

Silvio.
stella.degli.angeli
complimenti un sito bellissimo, mi � piaciuto molto !!

specialmente la parte riservata alla bellissima Giulia e a Roma
srugolo
QUOTE(stella.degli.angeli @ Sep 2 2005, 05:31 PM)
complimenti un sito bellissimo, mi � piaciuto molto !!

specialmente la parte riservata alla bellissima Giulia e a Roma
*

Grazie Stella!
DonShimoda
GRANDE COMPLIMENTS OTTIMO LAVORO, L'HAI FATTO DINAMICO-IBRIDO IN XML / FLASH, HAI SCELTO DAVVERO UN BUON COMPROMESSO! Pollice.gif Pollice.gif

QUOTE(srugolo @ Aug 31 2005, 06:58 PM)
Ciao a tutti,

ho da poco messo in linea la terza versione della mia galleria fotografica online. Tutte le foto (tranne alcune molto vecchie) sono scattate con Nikon D70, F80 e FM10. Sono foto fatte in giro per il mondo e approfondimenti/studi tematici.

http://www.silvestrorugolo.com

Spero che vi piaccia.
*

DonShimoda
GRANDE COMPLIMENTS OTTIMO LAVORO, L'HAI FATTO DINAMICO-IBRIDO IN XML / FLASH, HAI SCELTO DAVVERO UN BUON COMPROMESSO! Pollice.gif Pollice.gif BUONA ANCHE LA COLONNA SONORA, CHI SUONA?
srugolo
QUOTE(DonShimoda @ Sep 7 2005, 09:51 AM)
GRANDE COMPLIMENTS OTTIMO LAVORO, L'HAI FATTO DINAMICO-IBRIDO IN XML / FLASH, HAI SCELTO DAVVERO UN BUON COMPROMESSO!  Pollice.gif  Pollice.gif  BUONA ANCHE LA COLONNA SONORA, CHI SUONA?
*

Grazie 1000!!! Le collection sono gestite da un mediabase da cui esporto poi gli xml e le immagini ridimensionate...

La colonna sonora � comprata da un sito che vende musica royalty-free. Gli artisti non sono conosciuti...

Grazie ancora,

S.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.