Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
andreazinno
Ciao, della serie "le voci van veloci" ecco cosa ne pensa Ken Rockwell

A presto.
ciro207
mad.gif Basta non ce la facciamo pi�!! Almeno non aprite altre discussioni

Ennesima discussione su D200
padrino
E non ti arrabbiare, Danie'... Probabilmente, il nostro amico non se ne � accorto...
ciro207
Io arrabbiato... non � possibile biggrin.gif tongue.gif
Addirittura ho offerto il link su un piatto d'argento per continuare con tanti amici la discussione... smile.gif smile.gif
padrino
No no... Tu ti sei arrabbiato e pure tanto... Ammettiloooo!!! biggrin.gif
andreazinno
QUOTE(ciro207 @ Sep 1 2005, 03:39 PM)
mad.gif  Basta non ce la facciamo pi�!! Almeno non aprite altre discussioni

Ennesima discussione su D200
*

Mi cospargo il capo di cenere ! Non avevo visto che c'era gi� l'ennesima discussione sul tema.

Un saluto.
ciro207
Guarda che adesso aspettiamo il tuo commento sull'altra discussione!!!!
Senno che l'hai aperta a fare?!?! La cenere no che poi non si toglie mai! biggrin.gif laugh.gif

Buono Padrino tongue.gif che ti sequestro la Canon laugh.gif laugh.gif
padrino
E noooo... Le Canon NOOOO!!! mad.gif

Dovrai passare sul mio CADAVERE!!! Vabb� che pure per le Nikon... Guai a chi me le tocca!! biggrin.gif
Fabio Capoccia
Giuseppe vorrei ribadire un concetto...
..non contraddire il piccolo e caro Ciro

user posted image

Perdonami Dan se mi son permesso.... laugh.gif guru.gif
Al_fa
Hopefully this will make the totally obsolete D100 go away. Obsolete means "there is something better available." Obsolete doesn't mean that there's anything wrong with it or that you can't buy it anymore. It just means there have been better choices available for the past year at lower prices. So what; I make my best images with a 50 year old 4 x 5 camera!

da Ken Rockwell............. wink.gif
ciro207
QUOTE(fabio.capoccia @ Sep 1 2005, 04:59 PM)
Giuseppe vorrei ribadire un concetto...
..non contraddire il piccolo e caro Ciro

Perdonami Dan se mi son permesso....  laugh.gif  guru.gif
*

Bravo Fabio!! biggrin.gif Sono due giorni che sta foto popola un po' tutte le discussioni laugh.gif
padrino
Porc... Ehm... Vabb�... Certo che sei veramente un BEL RAGAZZO, Daniele... Che educazione, che portamento... Mamma mia che UOMO!!!

Se fossi donna, ti sposerei!!! biggrin.gif

Dopo queste parole, sono perdonato??? rolleyes.gif
ciro207
Guarda che io e te abbiamo ancora un conto aperto... e vorrei proprio sapere quando vorrai saldare! biggrin.gif laugh.gif
Avevo preparato tutto per quella mattina... tongue.gif Mi ero fatto bello, pulito e profumato solo per te: tu che fai mi dici che preferisci andare al lavoro piuttosto che uscire con me

Sciagurato!! laugh.gif [fortuna che siamo un Sushi Bar]
padrino
...Alla faccia... Ora mi sto sentendo davvero in colpa... Ti sei preparato un giorno prima solo per me... Mi sento davvero in colpa... Dovr� pagare... Potrai picchiarmi quanto vuoi...

Oddio, proprio quanto vuoi NO... Almeno gli occhi, e le braccia lasciamele sane... Altrimenti come lavoro???!!! huh.gif
brusa69
Vabbe' l'amicizia tra gli utenti del forum ...

Ma qui si va oltre!!! Continuate in PM che ci sono i bambini che leggono!!!
laugh.gif
ciro207
Lavoro io per te e facciamo al 50% laugh.gif
havana59
blink.gif
padrino
E no... Non togliermi il mio lavoro, Ti pregooo!!! unsure.gif

Brusa, tranquillo, cercheremo di parlare in codice... I bimbi non capiranno... wub.gif
padrino
Ehm... Danie', mi sa che se ci beccano le nostre ragazze, ci spezzano le ossa, se leggono tutto!!! biggrin.gif
odisseo
State calmi, state calmi... anche perch� so da fonti assolutamente certe che data la grande attesa che c'� in merito alla D200... Nikon sta seriamente pensando di offrire la D2x al prezzo della D70, dando in regalo anche un 80-400 stabilizzato e tre compact flash da 2 GB.

PS
Ovviamente l'offerta � riservata solo a coloro che in tutta sincerit� confermano di essere in attesa della D200!!!!

tembokidogo
Allora non se ne fa niente. l'80-400 non lo voglio.
Diego
Francesco Martini
QUOTE(tembokidogo @ Sep 2 2005, 06:12 PM)
Allora non se ne fa niente. l'80-400 non lo voglio.
Diego
*

..e..ridalli con questo 80-400......e' il mio obiettivo preferito!!!!!!!!Sgrunt!!!! biggrin.gif biggrin.gif
...ma se te lo regalassero????? dry.gif
Ciao Diego
Francesco Martini
tembokidogo
..e..ridalli con questo 80-400......e' il mio obiettivo preferito!!!!!!!!Sgrunt!!!! biggrin.gif biggrin.gif
Ciao Diego
Francesco Martini
*

[/quote]

Francesco, da piccolo mi hanno insegnato che quando ti offrono un regalo � buona regola rifiutare la prima volta, e accettare con grazia la seconda... rolleyes.gif
Quindi, accetter� volentieri un tuo gentile omaggio...Per te non fa differenza se, invece dell'80-400, mi regalassi un 300 f/2.8 VR? wink.gif
Ciao
Diego
Francesco Martini
[quote=tembokidogo,Sep 2 2005, 06:46 PM]
Ciao Diego
Francesco Martini
*

[/quote]

Francesco, da piccolo mi hanno insegnato che quando ti offrono un regalo � buona regola rifiutare la prima volta, e accettare con grazia la seconda... rolleyes.gif
Quindi, accetter� volentieri un tuo gentile omaggio...Per te non fa differenza se, invece dell'80-400, mi regalassi un 300 f/2.8 VR? wink.gif
Ciao
Diego
*

[/quote]
...a caval donato..non si guarda in bocca!!!!!! biggrin.gif
Poiiii...quell'obiettivo..me lo tengo stretto!!!!!!!..he..he.... biggrin.gif
Scherzi a parte...con l'80-400VR un leone in corsa non ce lo fotogtafi..perche ha la messa a fuoco un po' lenta...ma va benissimo per le foto "statiche" che faccio io!!
Ciao Diego
Francesco
odisseo
Visto che non sapete a chi dare questo 80-400..... ci sarei qui io!

biggrin.gif biggrin.gif
Francesco Martini
QUOTE(odisseo @ Sep 3 2005, 12:53 AM)
Visto che non sapete a chi dare questo 80-400..... ci sarei qui io!

biggrin.gif  biggrin.gif
*

...me lo tengo...me lo tengo...!!!!! biggrin.gif biggrin.gif
Ciaooo
Francesco Martini
giannizadra
QUOTE(andreazinno @ Sep 1 2005, 04:37 PM)

A presto.
*

Se Ken c'indovina come al solito, la 200 sar� a pellicola.. tongue.gif
andreazinno
QUOTE(andreazinno @ Sep 1 2005, 03:37 PM)

A presto.
*

D'altra parte, per�, le voci, anche se veloci, mi sembrano confuse !

- La D200 gi� abbandonata ?

- Il marchio D200 gi� registrato.

Che dire, il pettegolezzo fra sempre pi� parte della nostra vita.

A presto.
oesse
non credo sia da 12 megapixel...

.oesse.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.