QUOTE(sergiobutta @ Sep 2 2005, 09:19 AM)
Foto frutto di profonda ricerca, emotivamente coinvolgenti.
QUOTE(kurtz @ Sep 2 2005, 09:36 AM)
................................................................................
.......................................Il primo mostra un'attenta fase di studio, ricerca e pianificazione.
Questo non credo che tu l'abbia progettato a tavolino.
................................................................................
......................................C'� un po di mosso ..... un po di fuori fuoco ..... l'inquadratura sarebbe stata meglio se....
Ma quel che conta � l'emozione trasmessa ......
Il resto � pura accademia ..... e a lungo andare stanca.

Comunque sia le foto di Nico sollevano sempre e comunque una discussione e, se c'� da farne, perch� rinunciarvi se ci si pu� confrontare? Magari senza sottintesi?
Ho quotato due risposte che, seppur concordano sulla bellezza della sequenza sono per� completamente discordanti fra loro, agli antipodi direi pur arrivando alla stessa conclusione: il coinvolgimento, l'emozione trasmessa.
Il mosso, il fuori fuoco, l'inquadratura...chissenefrega! Sono il primo a concordare. Quello su cui non concordo, spero non me ne vorr� Nico ma dico sempre ci� che penso, � proprio sull'emozione e il coinvolgimento che questa volta io personalmente non ho avvertito. Sar� sicuramente dipeso dai miei limiti ma non posso dire a Nico quel che non penso solo perch� � Nico. Una serie di foto pu� essere tecnicamente perfetta ma vuota di contenuti o piena di contenuti anche se non tecnicamente perfetta. Chi mi conosce sa bene che io preferisco di gran lunga il secondo caso ma...in questa serie di foto non ho avvertito, ripeto per miei limiti personali, contenuti tali che me le hanno fatte particolarmente piacere. Reputo questo di Nico un inizio di ricerca che, quando sar� giunta a giusta maturazione, dar� frutti migliori. Ne sono convinto io e "forse" anche lui.