So che non è un Topic importante quello che ho appena aperto, ma, guardando la mia pagina privata, ho notato che ho superato i 1000 messaggi...
Non so se tali messaggi siano stati, almeno in piccolissima parte, di aiuto, non so se siano stati interessanti, non so se le fotografie che ho messo sul forum siano piaciute...
So, invece, che, con molti di Voi, ci sono stati parecchi confronti, anche piuttosto "animati" e sicuramente continueranno ad esserci...
So anche che sono un pivellino rispetto alla maggior parte di Voi, ho poca esperienza, ho TROPPO da imparare, se mai ho margini di miglioramento, ma Io continuo... Chissà, magari diventerò bravino anche Io!!!

Comunque, quello che vorrei dirVi è che, nonostante tutto, mi sono accorto che, da quando sono qui, la mia "vita fotografica" è migliorata e molto... Ho imparato tanto, anche dai continui confronti, ho ammirato tanti scatti stupendi, anch'essi artefici della mia crescita... Non voglio assolutamente dire che Io sia cresciuto fotograficamente, ma sicuramente sono cresciuto mentalmente... Ho imparato a vedere in maniera differente dal mirino della macchina (qualsiasi essa sia), ho imparato a ragionare ancora di più, nonostante già prima lo facessi...
Ho conosciuto persone fantastiche, che purtroppo, per i tanti impegni di lavoro e studio, non ho ancora incontrato... Spero, però, di poterlo fare molto presto.
Niente... Tutto Qui... E' un Topic "fotograficamente" inutile, lo so, ma ci tenevo a dirlo... Leggere 1054 messaggi mi ha fatto venire in mente che DOVEVO ringranziarVi... Mi ha fatto venire in mente che, nonostante tutto, sono sempre qui, a parlare con Voi, quindi vuol dire che mi piace farlo e che mi serve... Altrimenti non lo farei, giusto???

GRAZIE RAGAZZI
Giuseppe