Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > Accessori
ikond700
Salve a tutti...sono indeciso sull acquisto tra queste due coperture anti pioggia...quale marca mi consigliate?

Grazie.....Cordiali saluti
Falcon58
Le ho tutte e due ma preferisco di gran lunga quella della Think Tank molto pi� pratica da montare, quella per i lunghi tele � molto comoda poich� la si pu� lasciare montata anche in caso che non piova, rimboccando la parte che va a ricoprire il corpo macchina in una apposita tasca predisposta tutta attorno all'obiettivo dalla quale in un attimo la si estrae per ricoprire il tutto.

Su che tipo di ottica la monteresti?

Ciao

Luciano
Mauro Va
Quoto Falcon in pieno, ho avuto modo di usarla e quella della Think mi � sembrata veramente valida.

Ciao Mauro
ikond700
Salve...
Diciamo che li useri sicuro sul 70-200 VRII e 300 AF-S con TC.....allora Think Tank? Kata non � buono?

Attendo vostre notizie...Grazie!

Cordiali saluti
Falcon58
QUOTE(Stefanodivers @ Mar 3 2011, 08:59 PM) *
Salve...
Diciamo che li useri sicuro sul 70-200 VRII e 300 AF-S con TC.....allora Think Tank? Kata non � buono?

Attendo vostre notizie...Grazie!

Cordiali saluti

Esistono due modelli di coperture Think Tank, quella per i lunghi tele dal 300 al 600 e quella per il 70-200; quando parli di 300Af-s intendi il 2,8 o il 4? Se il 300 � il 2,8 devi prendere tutte e due le coperture; comunque non ho idea nel caso che il 300 sia il 4 se riesci ad utilizzare quella per il 70-200.

Ciao

Luciano
ikond700
Ho visto che c� quella per il 70-200,ho trovato il video su youtube! il 300 AFS � quello F4...andata per la think tank costa un po di piu' pero' la qualita' si paga...e di sicuro non rischio di bagnare delle ottiche per pochi euro di differenza!! wink.gif

Grazie per il consiglio...

Saluti
Francoval
Sono del parere che tali accessori servano soltanto ad arricchire i venditori oltre che ad essere di assoluto impaccio ed ingombro. In 40 anni di onorata carriera, mai adoperati. Unico accessorio che usavo era una bella pelle di daino asciutta per togliere via l'acqua in eccesso. Per�, devo ammettere che le fotocamere meccaniche dei miei tempi sopportavano qualunque acquazzone. Le elettroniche attuali, mi si dice che siano piuttosto schizzinose al riguardo...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.