Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Still-Life
sslazio 1900
Molti impegni mi hanno tenuto lontano dalla reflex, dalla camera oscura, dallo studio... da tutto quello che � il filo conduttore della mia vita, e che cerco di far diventare sempre pi� la mia vita. La fotografia.

Lo faccio perch� questi giorni una bella febbre mi tiene a casa e quindi io devo per forza di cose svagarmi, perch� non farlo con uno still life? Come? Apro la mia rivista, una vecchia a dir la verita, riesumata dal comodino: tutti fotografi... i compiti a casa? Ottimo... proviamo a svilupparne uno, nel leggerli, uno mi colpisce particolarmente: il colore forte? Perch� non intenderlo in senso lato? Perch� non interpretarlo a modo mio?

Di idee ne ho molte... pensavo di metter su un piccolo portfolio, peccato che per� tutto il tempo libero di questi giorni finir� smile.gif

Intanto un assaggio, malmenatemi, che sono arrugginito in studio!

Unico scatto.
D3 + 24-70 + Monotorcia con bank 40x80, pannello riflettente "cuki" e un bel bristol di sfondo!
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 172.4 KB
francesco flotti
Lo scuarcio sulla lattina non coincide con la matita, il rosso lo vedo un po' sbiadito almeno sul mio monitor.

Francesco
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.