Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
gimart
Mi pare di ricordare che esiste un modo per farsi comunicare quando ad una discussione arrivano nuovi messaggi. E' vero? E come si fa?
Grazie

Gigi
max16vj
QUOTE(gimart @ Sep 4 2005, 12:26 AM)
Mi pare di ricordare che esiste un modo per farsi comunicare quando ad una discussione arrivano nuovi messaggi. E' vero? E come si fa?
Grazie

Gigi
*

Ciao Gigi....

hai ricevuto il mio MP?? penso che per essere avvertiti bisogna iscriversi alla discussione.. in alto a destra ci clicchi sopra e segui istruzioni...io personalmente non l'ho mai provato ma ho letto da qualche parte nel forum che funziona così..
ti offro un caffè... biggrin.gif macchiato o corretto?? cool.gif
robyt
QUOTE(gimart @ Sep 4 2005, 01:26 AM)
..... come si fa?
Grazie
Gigi
*

Ciao Gigi,
per attivare la notifica via email devi andare sul tuo pannello di controllo (menu Opzioni) e scegliere la voce "Opzioni Email". Da questo menu, oltre ad altre opzioni, potrai selezionare la voce "Abilita la 'Notifica via Email' di default"
georgevich
QUOTE(robyt @ Sep 4 2005, 12:35 AM)
..... come si fa?
Grazie
Gigi
*

Ciao Gigi,
per attivare la notifica via email devi andare sul tuo pannello di controllo (menu Opzioni) e scegliere la voce "Opzioni Email". Da questo menu, oltre ad altre opzioni, potrai selezionare la voce "Abilita la 'Notifica via Email' di default"
*

Non avrei potuto spiegarlo meglio Roberto... wink.gif
Scusate l'Ot x gimart....il pacchetto mi è tornato indietro.....
Saluti.
Vladimir.
gimart
QUOTE(max16vj @ Sep 4 2005, 01:30 AM)
QUOTE(gimart @ Sep 4 2005, 12:26 AM)
Grazie

Gigi
*

Ciao Gigi....

hai ricevuto il mio MP?? penso che per essere avvertiti bisogna iscriversi alla discussione.. in alto a destra ci clicchi sopra e segui istruzioni...io personalmente non l'ho mai provato ma ho letto da qualche parte nel forum che funziona così..
ti offro un caffè... biggrin.gif macchiato o corretto?? cool.gif
*

Ciao Max. Grazie per le indicazioni. Ho ricevuto il tuo MP e sono contento che abbia risolto. Vada per il caffè, dove ci vediamo? biggrin.gif biggrin.gif
gimart
QUOTE(robyt @ Sep 4 2005, 01:35 AM)
..... come si fa?
Grazie
Gigi
*

Ciao Gigi,
*

Grazie mille Robyt. Perfettamente chiaro. Salutoni

Gigi
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.