Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Flanker78
Sono tornato adesso da Milano ma non potevo andare a letto senza aver scritto due parole sul forum dedicate ad un ragazzo speciale: Lorenzo, meglio conosciuto come Franz. smile.gif Pollice.gif
Nonostante la sintonia che c'è sempre stata sul forum tra noi due (in comune l'F-80 come prima reflex e qualche ottica), l'ho conosciuto per la prima volta al Photoshow 2005 di Milano.
Peccato per il poco tempo a disposizione, ma sorrisi da intesa e d'amicizia di vecchia data...e così proprio nella sala Nital si parla ad un tratto di un diffusore della Lumiquest per il mio SB-28. huh.gif
Incuriosito gli chiedo dove trovarlo e lui in poche parole replica prontamente "te lo procuro io, così poi ci vediamo con l'occasione per prenderci un caffè!"
Con piacere! wink.gif
Purtroppo ci si mette di mezzo il lavoro e per 4 mesi sparisco a Roma...ma anche al mio ritorno le cose si complicano pur di rimandare questo incontro per il caffè e per la consegna di questo tanto sospirato diffusore. rolleyes.gif
Ieri l'altro via sms finalmente ci si mette d'accordo e finalmente ci si incontra a Milano. telefono.gif
Ci si saluta come due amici che non si vedono proprio da ben sei mesi, apre la borsa e tira fuori il pacchetto:"Ecco il diffusore!"
Io felice come i bambini con la sorpresa dell'uovo di pasqua..."Grazie!!! Quanto ti devo?"
E lui: "Nulla!"
E' inutile stare a scrivere i tira e molla....non c'è stato nulla da fare, a tutti i costi ha insistito nel volermi regalare quel diffusore.
E' inutile specificare quanto il gesto sia più prezioso del valore intrinseco del diffusore...e quanto posso avere conferma che su questo forum ho conosciuto gente davvero in gamba e speciale.
Lorenzo, anzi...Franz è sempre stato per me (permettetemi questa mia opinione) un Nikonista DOC, sia per le sue foto che per la grande persona che realmente è!
Ancora grazie.gif caro Lorenzo!

Franz
OH MAMMA!!!
Io non so che dire... adesso con che faccia mi presento sul Forum?
Devo colorare l'avatar di rosso, che rende meglio l'idea.

Maurizio, come ti ho detto ieri, sono io che ti ringrazio per aver pazientato... ma soprattutto per le parole a dir poco stupende che mi hai dedicato.
La fortuna è che le ho lette da un monitor, perché se mi fossero state dette di persona credo proprio che mi sarei commosso (e non sono uno che si commuove facilemente)

guru.gif il piacere di aver conosciuto te ed altre splendide persone grazie a questa Community è davvero tutto mio

grazie.gif

Franz (Lorenzo)
Mauro Villa
Grande Lorenzo, sempre un Signore. Confermo quanto scritto da Maurizio visto che Franz lo conosco bene.
Giorgio Baruffi
beh, non posso fare altro che confermare le parole di Flanker, Franz (Lorenzo), è davvero una persona squisita...
Franz
Ragazzi... adesso mi commuovo anche se non vedo i vostri volti
ommmmammina wub.gif

Franz (Lorenzo)
Andrea Lapi
Purtroppo non l'ho ancora conosciuto di persona, ma devo dire che anche secondo me Franz è proprio una persona "squisita". Lo si capisce dal tono dei suoi interventi ma anche dal tipo di foto che scatta! grazie.gif di partecipare a questo Forum con noi!
Franz
QUOTE(Andrea Lapi @ Sep 6 2005, 08:32 AM)
Purtroppo non l'ho ancora conosciuto di persona, ma devo dire che anche secondo me Franz è proprio una persona "squisita". Lo si capisce dal tono dei suoi interventi ma anche dal tipo di foto che scatta!  grazie.gif  di partecipare a questo Forum con noi!
*

guru.gif ma qui mi volete far piangere davvero.... smile.gif

Franz
Fabio Capoccia
Confermo confermo che gran uomo è Franz ....
...dopo la serata di venerdì ne ho avuta piena conferma! guru.gif
Franz
Non esageriamo per favore... unsure.gif
Poi comincio a crederci anche io biggrin.gif

Franz
toad
Non conosco (per ora) Franz di persona, ma ho avuto modo di interloquire con lui privatamente, tra l'altro non di argomenti fotografici.
Non faccio la minima fatica a credere che tutto quanto sin qui detto corrisponda a purissima verità.

Ciao, Franz! E a presto, speriamo.

Guido
Franz
Troppo buono Guido... davvaro troppo buono smile.gif

Franz
__Claudio__
Per mia fortuna ho avuto la possibilità di incontrare Franz anche se per poche ore a Roma. Può bastare questo per farsi un quadro di una persona? Di solito no, ma ci sono persone particolari, ci sono persone talmente solari che ti accorgi subito che quello che vedi è esattamente quello che è. Di questo sparuto gruppo fa parte sicuramente Franz. Lo guardi e l'unico rammarico che hai è di non averlo conosciuto prima e di non poterlo frequentare con assiduità. Non è quindi una sorpresa questo suo gesto.

P.S. Ho avuto modo di avere esperienze simili con persone del forum, non dimenticherò mai Andrea Pierri che mi portò dal Giappone un paraluce senza nulla pretendere guru.gif . Grandi persone si aggirano fra noi!
sergiobutta
Fa piacere leggere attestazioni di affetto e stima coltivate attraverso questo forum. L'uomo è sempre una componente molto importante, anche quando si parla di un hobby artistico/tecnologico. Anch'io, per quel poco che l'ho frequentato, ho visto in Franz grandi doti umane.
Franz
Mamma mia Claudio...
Potrei dire le stesse cose di te e di altre GRANDI PERSONE che questa Community mi ha dato la fortuna di conoscere guru.gif

Franz
Franz
Sergio... altra GRANDE persona, prima ancora che un bravissimo fotografo

Franz
max16vj
Faccio l'intruso...

nel leggervi vedo la conferma nel mio pensare positivo fin dal primo giorno che mi sono iscritto in questo forum (solo un mesetto fa...) c'è un amicizia profonda in ognuno di voi..anche se non ci si è mai conosciuti personalmente sembra di conoscersi da una vita..

vi devo dire grazie di questo perchè è bello stare e avere degli amici così... biggrin.gif

grazie.gif
Franz
grazie.gif a te Max...
sono parole bellissime le tue

Franz
Flanker78
Questi post, caro Lorenzo, confermano quanto ho scritto: sei una GRANDE persona! guru.gif

Ripeto: "Franz Nikonista DOC!!!" Pollice.gif
Franz
QUOTE(Flanker78 @ Sep 6 2005, 12:47 PM)
Questi post, caro Lorenzo, confermano quanto ho scritto: sei una GRANDE persona! guru.gif

Ripeto: "Franz Nikonista DOC!!!" Pollice.gif
*

guru.gif grazie di cuore Maurizio...
non esageriamo: addirittura nikonista doc
Tra i DOC ci sono certi "manici" da paura e persone eccellenti
Al massimo DOP (origine protetta biggrin.gif )

Franz
salvatore_
che bello leggere queste storie...
davvero gesti bellissimi...
frutto di questo bellissimo forum e di chi ha voluto fortemente che ogni nick diventasse una persona vera e ancora oggi si batte per farlo e per far in modo che attività di meeting ed altro siano sempre più forti e frequentate ... (alla faccia di chi non voleva tutto ciò!!!!)

Complimenti e saluti a tutti!!!
Ciao sergio!!!
Rudi75
Come non approfittare della discussione per salutare anch'io un caro amico, persona umile, cortese e con una passione pura al 100%.

Alla prossima Lorenzo wink.gif
Franz
frutto di questo bellissimo forum e di chi ha voluto fortemente che ogni nick diventasse una persona vera e ancora oggi si batte per farlo e per far in modo che attività di meeting ed altro siano sempre più forti e frequentate

Parole Sante caro Salvatore Pollice.gif
Alla prossima Rudi... che dovrebbe essere Cherasco (a Venafro è dura che riesca a venire, anche se non perdo le speranze)

Franz
Fabio Capoccia
Franz....

...giovedì di che colore li vuoi i cavalli della carrozza...bianchi o neri? o preferisci che ti portiamo in spalla alla mostra?!?! laugh.gif

skerzo ovviamente...la mia te l'ho già detta!

con affetto...
Andrea Lapi
QUOTE(Franz @ Sep 6 2005, 01:53 PM)
(a Venafro è dura che riesca a venire, anche se non perdo le speranze)

Franz
*

Guarda di fare il possibile!
Franz
Al massimo vi porto in spalla io che faccio calare la "panza" biggrin.gif tongue.gif
Ragazzi siete fantastici

Franz
Franz

Ciao Andrea smile.gif
ma è una richiesta o un suggerimento ? biggrin.gif

Ci sto lavorando texano.gif

Franz
zico53
La trasparenza è la dote che più apprezzo in una persona; io non ho la fortuna di conoscerti, ma da quello che attestano tutti quelli che questa fortuna l'hanno avuta, non posso che uniformarmi ai complimenti che ti sono stati rivolti.

p.s. io a Venafro ci sarò!!! vedi quello che puoi fare.
Michele Festa
Io non ci ho parlato molte volte, ma lo leggo spesso e non posso che confermare le vostre impressioni. Poi l'ho visto in qualche foto scattata da voi ed ha effettivamente l'aria di una persona deliziosa.

Un caro saluto
michele
cratty
QUOTE(Andrea Lapi @ Sep 6 2005, 01:56 PM)
QUOTE(Franz @ Sep 6 2005, 01:53 PM)
(a Venafro è dura che riesca a venire, anche se non perdo le speranze)

Franz
*

*

Mi raccomando!

Grande Lorenzo. Pollice.gif
Ciao
Franz
Zico, Michele e Stefano...
grazie.gif di cuore
non credevo di aver fatto questa bella impressione su così tanta gente
Davvero non so che dire unsure.gif

Franz

P.S. Per Venafro cerco di fare il possibile, ma come ho già detto alla "pizzata milanese" sarà difficile
Mauro Villa
QUOTE(Michele Festa @ Sep 6 2005, 05:50 PM)
Io non ci ho parlato molte volte, ma lo leggo spesso e non posso che confermare le vostre impressioni. Poi l'ho visto in qualche foto scattata da voi ed ha effettivamente l'aria di una persona deliziosa.

Un caro saluto
michele
*

Ora non esageriamo è piccolo, brutto e rotondo come una palla. laugh.gif laugh.gif

Però ha un grande cuore guru.gif ed è un'amico sincero.

Lorenzo credo che questo attestato di stima nei tuoi confronti sia la più chiara risposta al colloquio che abbiamo avuto qualche tempo fà. wink.gif
Franz
QUOTE(mauro 54 @ Sep 7 2005, 07:55 AM)
Ora non esageriamo è piccolo, brutto e rotondo come una palla. laugh.gif  laugh.gif

Però ha un grande cuore guru.gif ed è un'amico sincero.

Lorenzo credo che questo attestato di stima nei tuoi confronti sia la più chiara risposta al colloquio che abbiamo avuto qualche tempo fà. wink.gif
*

Piccolo, brutto e rotondo come una palla????
A me PALLA non lo dice nessuno, hai capito? biggrin.gif

Grazie Mauro... sì, il tuo discorso, ripensandolo ora, non fa una grinza

Franz
sakuragi
"La Forza è possente in questo ragazzo"

Conosciuto da poco, sul forum e di persona...
Ci si incrocia quasi più frequentemente su questi schermi che tra le mura di questo stabile di Milano e cmq..."CIAO GRANDISSIMO"!!!
you know... wink.gif

non posso che sottoscrivere le cose lette in questo 3D fino ad ora...

cool.gif
Franz
Ciao Grandissimo,

purtroppo non abbiamo mai modo di fermarci a parlare come corremmo... cmq su una cosa hai ragione: anche io so usare "LO SFORZO"!!!
biggrin.gif

grazie.gif per le bellissime parole

Franz
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.