Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Francesco Martini
Buongiorno...
Con grande soddisfazione..da oggi sono un "Senior".......
Pero'....se guardate il mio numero di utente, che e' 2585....Senior non va tanto bene...sarebbe piu' esatto "MATUSALEMME".....HE..HE..... biggrin.gif biggrin.gif
Ciaooooo...vecchietti......!!!!!...ci ritroviamo all'ospizio!!!!!!!!!
Francesco Martini

www.martinifrancesco.net
Franz
CONGRATULAZIONI Pollice.gif
Ed � solo il primo traguardo

Franz
Fabio Capoccia
Congratulations!

anch'io ho raggiunto il traguardo...magari lo fossi Veramente anche in fotografia!!!!
per ora mi accontento di esserlo al lavoro! biggrin.gif
photoflavio
Francesco,
prima di tutto congratulazioni per il traguardo raggiunto.

Io sono arrivato a questo numero pochi giorni fa ed il mio numero di matricola � 60.578...
Da questo... qualche riflessione in merito: c'� chi partecipa dando una marea di consigli ed utili informazioni; chi, come me, con qualche fotografia, qualche consiglio e qualche chiacchiera. Chi solamente con le chiacchiere, chi con le fotografie e basta. Ma l'importante non credo proprio sia il numero dei messaggi, forse neppure la qualit�... mica tutti possono essere Ansel Adams, ma la passione per la fotografia che si trasmette all'interno della comunit�.
Credo tu sia sempre riuscito a fare questo, trasmettere l'amore per la fotografia, prima di essere senior, ed altrettanto bene lo farai adesso... da vecchietto.
Da molti di questi tuoi 600 messaggi ho potuto vedere immagini bellissime, e di questo ti sono grato.

Con simpatia ed ammirazione biggrin.gif
buoni scatti,
Flavio

__Claudio__
QUOTE(Francesco Martini @ Sep 6 2005, 10:12 AM)

Vai avanti tu che per me � ancora presto... laugh.gif

Se fossi stato sempre presente come negli ultimi tempi invece di votarti anima e corpo ad "altro" rolleyes.gif ora saresti un "tenore"... biggrin.gif
sergiobutta
Flavio, come sempre accade, hai dato una visione pi� che corretta dell'utente ideale. Concordo perfettamente con te, quindi, un grande inchino al nostro senio Francesco. guru.gif
Francesco Martini
QUOTE(photoflavio @ Sep 6 2005, 11:02 AM)
Francesco,
prima di tutto congratulazioni per il traguardo raggiunto.

Io sono arrivato a questo numero pochi giorni fa ed il mio numero di matricola � 60.578...
Da questo... qualche riflessione in merito: c'� chi partecipa dando una marea di consigli ed utili informazioni; chi, come me, con qualche fotografia, qualche consiglio e qualche chiacchiera. Chi solamente con le chiacchiere, chi con le fotografie e basta. Ma l'importante non credo proprio sia il numero dei messaggi, forse neppure la qualit�... mica tutti possono essere Ansel Adams, ma la passione per la fotografia che si trasmette all'interno della comunit�.
Credo tu sia sempre riuscito a fare questo, trasmettere l'amore per la fotografia, prima di essere senior, ed altrettanto bene lo farai adesso... da vecchietto.
Da molti di questi tuoi 600 messaggi ho potuto vedere immagini bellissime, e di questo ti sono grato.

Con simpatia ed ammirazione  biggrin.gif
buoni scatti,
Flavio
*

Grazie Flavio del bellissimo complimento!!!! Questo e' un forum di fotografia...ed e' giusto parlare di piu' con le foto...che con dispute sui diaframmi e tempi di posa...
Ciao e grazie ancora
Francesco
Francesco Martini
QUOTE(__Claudio__ @ Sep 6 2005, 11:08 AM)
QUOTE(Francesco Martini @ Sep 6 2005, 10:12 AM)

Vai avanti tu che per me � ancora presto... laugh.gif

Se fossi stato sempre presente come negli ultimi tempi invece di votarti anima e corpo ad "altro" rolleyes.gif ora saresti un "tenore"... biggrin.gif
*

Magari fossi un tenore come Pavarotti...non per il fisico....ma per i soldi!!! biggrin.gif biggrin.gif
Poi hai ragione..sono stato lontano troppo dal forum, ma non perche' ero votato ad altro....non so..trovavo qui sempre persone nuove..che non conoscevo..e non scrivevo piu'..ma a leggere c'ero sempre!!!!!!
Ciao e grazie

Francesco
Andrea Lapi
Complimenti e... continua cos�: i tuoi post e le tue foto si leggono e si ammirano sempre volentieri!
jo
Ammiro di continuo le tue stupende immagini di paesaggio dalle quali traggo ispirazioni e suggerimenti guru.gif

Meglio una tua foto che conta 1 sul contatore ( ma che aiuta tutti a migliorare ) che 10000 messaggi senza valore che ti fanno arrivare a Generale o Brigadiere o non so a che carica .

Nel forum sei rispettato per i messaggi che dai con le tue immagini ed i tuoi consigli non per il grado che hai !!!

Continua ad aiutare noi tutti con le tue magnifiche foto.

ciao
Johnny
salvatore_
Complimenti!!!
gabrieleD70
Ciao, matusalemme biggrin.gif.

Auguroni.
Ti auguro di passare serenamente i messaggi che ti restano....
In settimana ci sentiamo. Ciaoooo

Gabriele
ciprianicarlo@tiscali.it
CONGRATULAZIONI FRANCESCO!!!!!!
.......glia anni passano e anche nel forum si diventa SENIOR! biggrin.gif

Complimenti e buone foto!!!!
Michele Festa
Ciao Senior Francesco, uno che parla tantissimo con le foto e che foto! E si ficca poco nelle elucubrazioni che ogni tanto vanno ad infarcire il nostro forum, come dire interventi tutta sostanza!
Complimentoni Francesco!

un caro saluto
Michele
toad
Francesco, complimenti innnanzitutto e poi... quando verr� l'occasione " 'un te scroda 'l boccione!"

Un caro saluto

Guido
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.