non vorrei essere ripetitivo ma anche io sono arrivato a quota 1000 e volevo al primo giro di boa fare un p� di considerazioni. (prometto non mi dilungher�...

Il forum � diventanto per me un punto di riferimento fotograficamente parlando, un ottimo compagno di libri, articoli e riviste di fotografia: una volta l'ho scherzosamente definito "un ottimo manuale con fotografie a colori e son sempre pi� convinto che questa definizione calzi a pennello!!
La spinta che mi ha dato questo forum � impressionante... l'ho scoperto con la 3100 ma gi� li la mia voglia di fotografia si era amplificata rispetto alla pellicola... l'ho rivalutato con la CP8800, con questo gioiello in mano ho deciso di buttarmi nella mischia... raccogliendo pareri positivi sui miei scatti... allora ho capito che qualcosa di buono avevo concluso...e mi "avete convinto" a passare ad una reflex seria...da li � continuata la scalata verso foto sempre pi� consistenti. Conseguentemente ho abbandonato la timidezza...il mio numero di interventi � aumentato e con essi la voglia di stringere amicizie che non siano solo "a video". Ho preso il coraggio di organizzare l'incontro di Milano, conoscendo persone splendide che stimavo e stimo ancora di pi�... ho deciso di partecipare a Venafro, con tutto quello che di faticoso comporter�, per stringere la mano a gente con cui mi confronto ogni giorno e gente che ammiro per il talento e la passione che mette nelle fotografie...
...insomma, sempre convinto dal rimanere lontano da futili discussioni su pixel e magasensensori, spero di rimanere ancora qui con Voi e condividere la mia passione e i miei scatti....e se me lo permetterete, contribuire a mettere a disposizione le mie conoscienze (nel bene e nel male) a chi � agli inizi come ero io anni fa!
un Grazie di cuore a tutti.