sum2791
Sep 7 2005, 04:22 PM
Un mio caro amico in un grosso negozio di New York ha trovato il vetro in questione
Sarei interessato all'acquisto (o comunque a focali moooolto corte)
Qualcuno ne ha mai sentito parlare o quanto meno ne sa qualcosa?
Marco
xinjia
Sep 7 2005, 07:52 PM
non l'ho ne mai visto ne usato, ma se non costa tanto potrsti frci un pensierino,anche perch� un vetro fisheye non lo si usa spesso,e quindi io non ci spenderei pi� di tanto,ricordati sempre per� che � un SIGMA e non lo paragonare ne alla qualit� ne alla resa dei colori nikon,e ricordati sempre della tendenza dei sigma che esalta il rosso!
ludofox
Sep 7 2005, 10:29 PM
Carissimi.
Se si parla di altri brand, le regole del forum (
queste) mi impongono di spostare il thread in "Nikon Sushi Bar".
Un saluto cordiale.
Ludovico
xinjia
Sep 7 2005, 10:32 PM
non dico che non sia giusto! ma fino a ieri abiamo parlato nella sezione obiettivi di lenti di qualsiasi marca! poi se sono cambiate le regole boh

!
ludofox
Sep 7 2005, 10:45 PM
Caro xinija.
Ti riporto uno stralcio di una risposta che Michele Difrancesco ha dato ad un utente con il tuo stesso dubbio.
Credo che possa essere esemplificativo.
----------
L'introduzione del vademecum di vened� scorso... o pi� semplicemente la spiegazione all'utilizzo delle categorie, non indica che � vietato il confronto tra prodotti di differenti brand ma che non � possibile aprire un thread che pone quesiti su prodotti esclusivamente non Nikon.
Per maggiore chiarezza indico un esempio:
un messaggio con oggetto <Cosa ne pensate del Sigma XY o cosa ne pensate della Canon EOS 375D?> non � (sar�) pi� ritenuto consono alle categorie del nostro forum.
Differente � inserire un messaggio con oggetto:
<Sigma XY e Nikon XY confronto tecnico>.
In questo caso, il messaggio verge in un confronto e non in una ADV sulle nostre pagine.----------
sum2791
Sep 8 2005, 12:31 PM
QUOTE(ludofox @ Sep 7 2005, 10:29 PM)
Carissimi.
Se si parla di altri brand, le regole del forum (
queste) mi impongono di spostare il thread in "Nikon Sushi Bar".
Un saluto cordiale.
Ludovico
Ops scusate tanto. Legger� con pi� attenzione le regole del Forum
Intanto grazie a tutti
Marco