Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
Giacomo.B
Ciao a tutti ho voluto inserire nel forum qualche foto fatta con la D70 con il 18-70 a corredo questa estate a Milano-Marittima/Cervia
Cominciamo...
Giacomo.B
Foto 2
la.deda

In life ci vuol un minimo di racconto mi è stato detto a suo tempo e poi le foto ridimensionale a 800x600
Senza rancore wink.gif
Davide
imeego
Ciao.
Mi piace molto la seconda foto...per la prima sono sicuro che qualcuno ti farà notare la sedia che sbuca di lato a sinistra! biggrin.gif
Sai...in questi giorno ho avuto diversi suggerimenti su una mia foto dove comparivano delle sedie...e forse per questo adesso ho "l'incubo" delle sedute!?! biggrin.gif
Fabio Capoccia
Ma hai finito Giacomo? spero di no....

solo un appuntino

CODE

La prima è che il rapporto tra foto e racconto dev'essere organico. Non basta selezionare delle foto, scrivere due righe di presentazione e pubblicare tutto. Un Life va preparato, selezionando le foto in rapporto al racconto, e soprattutto pensando come raccontare il reportage. Ci sono ottimi
esempi nella sezione che potranno offrire spunti utili a chi desidera realizzare un Life.

Questo è lo spirito del life... perchè non aggiungi un tuo pensiero sulle sensazioni del momento che ti hanno portato a scattare... o una descrizione organica sul tour da te fatto?
Io lo vedo come un W/NW...
Giacomo.B
Rancore di cosa scusa..... ohmy.gif
Ho sbagliato sezione ANZI se qualche moderatore avesse la cortesia di spostarmi, continuerei ad inviare foto, per quanto riguarda 800x600 questa mi giunge nuova!!
Giacomo.B
foto 3
la.deda
QUOTE(Giacomo.B @ Sep 8 2005, 11:23 AM)
per quanto riguarda 800x600 questa mi giunge nuova!!
*

è per facilitare la visione delle img
Se un utente non ha il ridimensionatore automatico risulta scomodo far scorrere lo scroll per tutta la foto
Giacomo.B
Foto 4
Giacomo.B
OOOPS! sbagliato!! i am sorry!!..
Davide_C
Gentile da parte tua farci vivere i posti dove sei stato a... "grandezza naturale" !! biggrin.gif Sono enormi.
Giacomo.B
Foto 5
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.