Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
SFIGATTO
Sono alle prime armi ma penso che questo si fosse gi� capito dal teletrasporto.Mando tre scatti aspettando qualche commento.
SFIGATTO
Seconda
rosbat
Ciao, la foto � bella; secondo me non vanno solo due cosette:
c'� troppo cielo (fosse particolare allora l'avrei capito) e poi � troppo sottoesposta con un p� di contrasto in pi�!
Prova a schiarirla un p� togliendo un p� di contrasto e ritagliando un p� di cielo e dimmi che ne pensi
Saluti
Rosario
Davide_C
Ciao,
mio modestissimo parere:
la prima: avrei concentrato il fuoco sugli ombrelloni evitando il �tutto a fuoco�.

seconda: questa a me piace, forse forse se ti fossi spostato un po� a sinistra avresti ristretto lo spazio che il muro occupa sulla foto dando pi� respiro allo sfondo. Comunque bella.

Terza: al momento non c�� ancora ma la mia pausa pranzo sta finendo, la vedr� dopo.

Solo un consiglio: postale leggermente pi� piccole, si apprezzano di pi� evitando di scorrerle con il mouse wink.gif
rosbat
La seconda � sempre sottoesposta e personalmente l'avrei scattata almeno a f/11 (ovviamente con un cavalletto).
Per� � bella!
SFIGATTO
e tre
nisex
la tre � proprio bella. bravo
_ROY_
Secondo me la prima � un p� "dispersiva"...il cielo era magnifico ma il punto di ripresa non abbastanza accattivante....bisognava farla da un altro punto dando risalto agli ombrelloni e giocando con i colori...ombrelloni cielo...
La seconda � veramente molto bella Pollice.gif ...alche se non hai usato tempi lunghi l'effetto � piacevole perch� il disegno in primo piano � ok e lo sfondo con quei colori ci pu� stare un p� sfuocato...

Ciao!
rosbat
La terza � effettivamente la pi� bella, per� personalmente la trovo sempre sottoesposta, forse avrei esagerato un pochetto in pi� la maschera di contrasto e reso i colori un p� pi� vivaci!

Bravo e complimenti
Giorgio Baruffi