QUOTE(Gefry @ Sep 9 2005, 07:44 AM)
3 anni fà dicevo...............per noi, diciamo, fotoamatori evoluti o cqe esigenti il passaggio al digitale avverra solo fra 10 o 15 anni
Come ho detto ne sono passati 3 e questa mattina mi è arrivata la
macchinetta digitale In pratica un D2X nuova di zecca
Speriamo non sia permalosa e che non se la prenda per il termine ....macchinetta digitale
Ora la scarto la provo e poi vi chiederò spiegazioni di alcune cose che gia mi passano per la capoccia

prima però voglio vedere se riesco a rispondere ad alcune con la pratica prima di assillarvi con domande banali.
Ciao e buona luce a tutti
Gerry
come "macchinetta digitale" hai preso proprio un giocattolino niente male, credo che comunque ti troverai subito a tuo agio essendo la D2x a primo impatto in tutto e per tutto analoga a modelli reflex di fascia medio/alta, nella struttura e nella disposizione dei comandi, le funzioni inerenti al digitale potrai guardarle in seguito dal menu di gestione comunque ben fatto e strutturato. Inizia a scattare e vedrai che questa "macchinetta" saprà subito donarti delle splendide foto...
Anche io sono in procinto di acuistarla avendola provata diverse volte ed essendo rimasto oltremodo soddisfatto delle performance e dell'ergonomia unica e inimitabile.