Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
PAS
Qualche sera fa ho rispolverato il reportage dell�ultimo Nikon & Tuscany 2005 e mi sono gustato alcune foto veramente stupende.
Motivo: trovare spunti di tecnica compositiva da qualche vostra immagine, per un�uscita con amici che dovrei fare prossimamente nei pressi di Siena.

Di spunti ne ho trovati parecchi e ringrazio tutti coloro che hanno contribuito con le loro immagini

A margine, vorrei per� fare una domanda tra il serio e lo scherzoso:
Perch� diavolo chiamarlo �Tuscany�?
Ha un suono alieno ed orribile rispetto al dolcissimo �Toscana�.
Inoltre il raduno non � internazionale ma rivolto ad italianissimi e ruspanti Nikonisti.

�Tuscany� � solo frutto della solita italica esterofilia o c�� qualche altro motivo?
wink.gif
Fabio Pianigiani
QUOTE(pas4191 @ Sep 9 2005, 04:53 PM)

Inoltre il raduno non � internazionale ma rivolto ad italianissimi e ruspanti Nikonisti.

Dove l'hai letto ...... ?
Benvengano gli "stranieri" e le straniere naturalmente .... anzi soprattutto le straniere.....!

Comunque non hai tutti i torti.
Il fatto � che ormai usiamo correntemente termini quali Brand .... Meeting .... Community .... Privacy ... ecc.

Tuscany poi, non si discosta foneticamente dal Tuscia .... o Tuscania .....di qualche annetto fa.

Comunque non hai tutti i torti....... hmmm.gif

PAS
QUOTE(kurtz @ Sep 9 2005, 05:03 PM)
Benvengano .... soprattutto le straniere.....!

E' la volta buona che mi decido a parteciparvi anch'io tongue.gif

Comunque Fabio vuoi mettere un bel "Toscana" con la "c" aspirata come solo voi sapete fare?
E' tutta un'altra musica!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.