Dopo circa un anno di solo utilizzo di fotocamere digitali, ho deciso di portare in vacanza la mia fidata F80 e di lasciare a casa la D2h... perchè? direte voi...
Non lo so... forse perchè il peso (in Kg) dell'ammiraglia si è fatto sentire... forse per paura di uno scippo... forse perchè mi stavo convincendo che i miei scatti più belli li avevo fatti con diapositive... fatto sta che ho optato per questa decisione affiancando la mia scelta con la modestissima ma non per questo da buttare coolpix 4300!!!
Veniamo al dunque... mi sono reso conto che dopo il primo scatto fatto con la F80 sono entrato nel panico... non potevo rivedere i fotogrammi e ho avuto una vera e propria sensazioni di paura... paura di sbagliare le foto delle mie vacanze!
Mi sono detto che non era possibile, che qualcuna sarebbe stata sicuramente buona, ma questa sensazione mi ha accompagnato fino al ritorno a casa, fino a quando non ho fatto sviluppare il rullino, rendendomi conto che la vecchia e sana pellicola non è affatto deceduta, anzi se la cava sempre alla stragrande!
La domanda che vi faccio è la seguente! Vi è mai capitata una cosa del genere o sono io un caso "irrecuperabile"???
Un salutone, Davide.