Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
pri
ciao a tutti! smile.gif

mi sono appena registrata sul forum e, come da titolo, mi è stata da poco regalata una splendida coolpix 5900 Fotocamera.gif

da anni (20 ormai) possiedo una nikon af501 che mi ha regalato moltissime soddisfazioni e, per la prima volta, provo ad accostarmi alla fotografia digitale!

spero di ottenere buoni risultati a breve e colgo l'occasione per salutare e ringraziare tutti voi che mi avete indirizzata nella scelta nonchè mdj che, con i suoi tutorial, è riuscito a fornirmi ottimi consigli! grazie.gif

...la prima volta che ho preso in mano la mia cp, a essere sincera, ero un pò spiazzata. ho provato a inquadrare un oggetto piuttosto ravvicinato e mi sono accorta di aver fatto un'altra foto blink.gif poi, leggendo attentamente il libretto di istruzioni, ho scoperto che per soggetti a meno di 1,5 metri di distanza bisognava usare il display tongue.gif

dai...vedrete che anch'io tirerò fuori qualcosa di buono prima o poi!

un saluto a tutti, pri wink.gif
mama62
Benvenuta sul forum, e.... fotografa e postane qualcuna, vedrai che consigli e critiche pioveranno da sole.
Buone foto.
Michele Ferrato
QUOTE(pri @ Sep 16 2005, 03:20 PM)
ciao a tutti!  smile.gif

mi sono appena registrata sul forum e, come da titolo, mi è stata da poco regalata una splendida coolpix 5900  Fotocamera.gif

da anni (20 ormai) possiedo una nikon af501 che mi ha regalato moltissime soddisfazioni e, per la prima volta, provo ad accostarmi alla fotografia digitale!

spero di ottenere buoni risultati a breve e colgo l'occasione per salutare e ringraziare tutti voi che mi avete indirizzata nella scelta nonchè mdj che, con i suoi tutorial, è riuscito a fornirmi ottimi consigli!  grazie.gif

...la prima volta che ho preso in mano la mia cp, a essere sincera, ero un pò spiazzata. ho provato a inquadrare un oggetto piuttosto ravvicinato e mi sono accorta di aver fatto un'altra foto  blink.gif  poi, leggendo attentamente il libretto di istruzioni, ho scoperto che per soggetti a meno di 1,5 metri di distanza bisognava usare il display  tongue.gif

dai...vedrete che anch'io tirerò fuori qualcosa di buono prima o poi!

un saluto a tutti, pri  wink.gif
*

Benvenuta anche da parte mia aspetto i tuoi primi scatti con la nuova coolpix.Auguri
enrimi
Benvenuta pri, anche io ho la 5900...è fantastica! Sono sicuro che ti divertirai biggrin.gif .Buone foto
Ciao
Enrico
alessandro.
Benvenuta, non ti scoraggiare, la prima volta io ho fatto di peggio.
ndangel
Benvenuta Pri anche da parte mia
anch'io ho un passato di reflex tradizionali e ora ho una CP5900
scatta e ti divertirai moltissimo
Vedremo presto tuoi scatti...
Ciao Nico
Marco Cocceio Nerva
ciao anche io ho la 5900 wink.gif , buone foto e benvenuto smile.gif
abyss
Un benvenuto anche da me!
Buon divertimento con la 5900.
Presaci la mano, saprà regalarti buone immagini.
Leggi appena puoi gli experience di MDJ sulle coolpix, ti aiuteranno a 'prenderci la mano' molto prima!
E poi, ovviamente, facci vedere qualche immagine!
Ciao!
Lorhan
benvenuta anche da parte mia

mi associo a chi ha consigliato di leggere gli experience sulle CP ... sono una miniera di suggeriemnti utilissimi per chi si avvicina a questo nuovo modo di fare foto wink.gif

ciao
pri
QUOTE(Marco Cocceio Nerva @ Sep 17 2005, 01:34 PM)
ciao anche io ho la 5900 wink.gif , buone foto e benvenuto smile.gif
*

benvenutA! wink.gif

grazie a tutti per l'accoglienza!
brusa69
BenvenutA wink.gif
ottimo acquisto! A quando le prime foto?

ciao
angelobx
BENVENUTA ANCHE DA PARTE MIA!!
PRENDERE DIMESTICHEZZA CON LA TUA NUOVA COOLPIX SARA' PIU SEMPLICE E DIVERTENTE DI QUANTO PENSI.
FACCI POI VEDERE LE TUE FOTO!! CIAO!! biggrin.gif
Fabio Pianigiani
Benvenuto nel Forum!
stella.degli.angeli
Ciao Pri,
benvenuta anche da parte mia !!!

Alessia
pri
ragazzi, ancora grazie per l'accoglienza! biggrin.gif

questo week-end è stato una disfatta. avrei tanto voluto andarmene in giro a scattare ma la pioggia è caduta incessantemente mad.gif

spero di postarvi qualche scatto al più presto!

certo che il passaggio da reflex a digitale è duro! blink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.