Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Franco_
Ciao ragazzi,
avete mai visto il programma CLICK in onda sul canale satellitare Leonardo (piattaforma SKY) dalle ore 23:30 alle 24:00?
Che ne pensate ?
Io l'ho visto qualche volta e non mi sembra male; ogni puntata è dedicata ad un fotografo e ne racconta la vita, gli interessi, l'evoluzione.
La critica principale che mi sento di muovere al programma è che durando così poco non approfondisce abbastanza gli argomenti.

Un saluto
dotangel
Il programma è fatto abbastanza bene anche se un pò breve comunque corrisponde al format di quel canale. Prima lo passavano anche alle 14.00 ora alle 15.00. Ormai sono molte repliche.

Altro programma molto interessante sempre su piattaforma Sky, canale Cult, è "I fotografi dell'agenzia contrasto" anche se la programazione è poco costante .

Ciao

Francesco
Gennaro Ciavarella
un programma molto bello e che spesso replicano, imperdibile quella su cartier bresson

ho visto qualche volta quella sui fotografi di contrasto ma, pleonasticamente, ha una programmazione ballerina

belle entrambi
__Claudio__
Ho visto un certo numero di puntate ma sinceramente a me non sembra all'altezza del compito che si è prefissato. Colpa forse del tempo limitato anche se propendo a credere che non c'è una gran voglia di approfondire.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.