Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > Accessori
andreanardi77
Buongiorno a tutti! Ho bisogno di un vostro consiglio sulla scelta dello zaino, possibilmente monospalla, da acquistare. La mia attrezzatura e\' così composta: D7000 + 18-200 sempre montato 35mm 1.8 in custodia morbida Sb-700 filtri con esso in dotazione Carica batteria duracell per pile flash Carica batteria D7000 cavi Ho già una borsa in cui tutto sta molto stretto, che lascerei per il solo corpo con 18-200, quando esco e sono sicuro di non aver bisogno di altro. Vorrei pero\' uno zaino in cui riporre il tutto quando vado in vacanza o quando non voglio lasciare nulla a casa; e che mi permetta di riporre tutto il mio materiale fotografico anche quando non lo uso. Grazie anticipatamente dei consigli che vorrete darmi. Andrea
andreanardi77
Nessuna risposta??? dry.gif

HELP ME!!! unsure.gif
Ricpic
QUOTE(andreanardi77 @ May 1 2011, 10:09 PM) *

HELP ME!!! unsure.gif

Ciao,
io uso il Kata 33 in 1, è un monospalla e ci ripongo dentro D90 con montato il 70-200 vr, sb900, altri due obiettivi, pc portatile con schermo da 15, cavetteria varia, pile...insomma c'è tanto spazio, ma la cosa comoda è che mentre lo tieni in spalla lo giri su di un fianco estrai la macchina e scatti senza togliertelo da dosso.

ciao
Riccardo
adriano75
Ti consiglio la serie Slingshot della Lowepro, ora distribuita anche da Nital. Se non devi riporre anche un pc portatile te la consiglio per qualità dei materiali ed ergonomia.Io possiedo uno Slingshot intermedio, il 202, e vi ripongo D90 con battery pack e 16-85 montati, 70-300 VR, SB700 con filtri, caricabatteria D90 e 2 paraluci. http://products.lowepro.com/catalog/Sling-bags,4.htm
antoniogaita
QUOTE(andreanardi77 @ May 1 2011, 10:09 PM) *

HELP ME!!! unsure.gif

Dai uno sguardo al "Sideline II L" della Mountainsmith;
Cerca con google il modello e ti porterà ai negozi online. Lo trovi a 72 caffè
Ciao

Antonio
angelozecchi
Io uso un Tenba Shootout convertibile.Comodo perchè,senza toglierlo,si ruota e si ha l'apertura per estrarre il materiale davanti sul petto.Contiene una D700(+anche un secondo corpo),e tre-quattro obiettivi.
Saluti.
Angelo
Napoli77
QUOTE(adriano75 @ May 1 2011, 10:38 PM) *
Ti consiglio la serie Slingshot della Lowepro, ora distribuita anche da Nital. Se non devi riporre anche un pc portatile te la consiglio per qualità dei materiali ed ergonomia.Io possiedo uno Slingshot intermedio, il 202, e vi ripongo D90 con battery pack e 16-85 montati, 70-300 VR, SB700 con filtri, caricabatteria D90 e 2 paraluci. http://products.lowepro.com/catalog/Sling-bags,4.htm

Appoggio.
raffer
Una valida alternativa potrebbe essere un Tamrac della serie Velocity. Ho avuto il 8x ed ora ho il 10x nel quale ci vanno ben due corpi macchina con obiettivi montati, oltre ad almeno un'altra lente, flash ed accessori vari.

Clicca per vedere gli allegati

Raffaele
hgw20b7
Quoto il Tamrac,
ho il Velocity 7 e riesco a infilarci (in maniera abbastanza acrobatica a dire il vero) 4 obiettivi e la D90.
E con il velocity hai una rapidità d’estrazione che neanche Tex Willer ti batte! messicano.gif
umbertocapuzzo
Io ho appena preso un ThinkTank Sling-O-Matic...quello da 20. C'è il 10 (forse piccolo) e il 30 (forse eccessivo). Un po' caruccio ma una favola. Tiene un corpo con 70-200, 24-70 ed un paio di altre ottiche più piccole. Una volta indossato ha una maniglia che lo giri sul petto in tempo zero ed hai l'apertura proprio davanti a te. Molto rapido.

Umby
sarogriso
QUOTE(raffer @ May 4 2011, 10:20 AM) *
Una valida alternativa potrebbe essere un Tamrac della serie Velocity. Ho avuto il 8x ed ora ho il 10x nel quale ci vanno ben due corpi macchina con obiettivi montati, oltre ad almeno un'altra lente, flash ed accessori vari.

Clicca per vedere gli allegati

Raffaele

QUOTE(ivan4/3 @ May 6 2011, 07:23 PM) *
Quoto il Tamrac,
ho il Velocity 7 e riesco a infilarci (in maniera abbastanza acrobatica a dire il vero) 4 obiettivi e la D90.
E con il velocity hai una rapidità d’estrazione che neanche Tex Willer ti batte! messicano.gif

Due saggi consigli,io ho il 9x e se lo riempi, con quello che ci sta dentro, ti rompi la schiena cool.gif ,escludi totalmente aperture accidentali con conseguenze disastrose,e portato davanti ti da una buona disponibiltà a tutto il corredo portato.
saro
Dr.Pat
io dentro un lowepro slinshot 100 riesco a mettere:
d7000 + medio zoom montato
70-300vr
10-24
e resta un vano in cui mettere impicci vari (cellulare chiavi ecc) oppure un altro obiettivo piccolo, ad esempio 35mm, o il flash.

Con un 200 (o 202) avrai più spazio e ci starà tutto più comodo; io però preferisco portarmi appresso zaini molto piccoli perché sennò comincio a sudare e mi passa la voglia di fare foto.
andreanardi77
io dentro un lowepro slinshot 100 riesco a mettere: d7000 + medio zoom montato 70-300vr 10-24 e resta un vano in cui mettere impicci vari (cellulare chiavi ecc) oppure un altro obiettivo piccolo, ad esempio 35mm, o il flash. Con un 200 (o 202) avrai più spazio e ci starà tutto più comodo; io però preferisco portarmi appresso zaini molto piccoli perché sennò comincio a sudare e mi passa la voglia di fare foto.
In effetti ho spulciato i siti seguendo i vostri consigli ed il lowepro slinshot 102 non mi dispiace affatto, ma in previsione di almeno un\' altra ottica fissa a breve, mi stavo orientando verso il 202. Cosa be\' pensate? Inoltre avete consigli su dove prenderlo? Magari in rete. Grazie a tutti per i consigli che mi date
andreanardi77
QUOTE(andreanardi77 @ May 6 2011, 10:13 PM) *
In effetti ho spulciato i siti seguendo i vostri consigli ed il lowepro slinshot 102 non mi dispiace affatto, ma in previsione di almeno un' altra ottica fissa a breve, mi stavo orientando verso il 202. Cosa be' pensate? Inoltre avete consigli su dove prenderlo? Magari in rete. Grazie a tutti per i consigli che mi date

Nessuno che mi indichi dove acquistare??? dry.gif

Ho fatto una domanda non permessa? hmmm.gif Se si me ne scuso.

grazie.gif

Andrea
andreanardi77
QUOTE(andreanardi77 @ May 6 2011, 10:13 PM) *
In effetti ho spulciato i siti seguendo i vostri consigli ed il lowepro slinshot 102 non mi dispiace affatto, ma in previsione di almeno un\' altra ottica fissa a breve, mi stavo orientando verso il 202. Cosa be\' pensate? Inoltre avete consigli su dove prenderlo? Magari in rete. Grazie a tutti per i consigli che mi date
Nessuno che mi indichi dove acquistare??? dry.gif\" border=\"0\" alt=\"dry.gif\" /> Ho fatto una domanda non permessa? hmmm.gif\" border=\"0\" alt=\"hmmm.gif\" /> Se si me ne scuso. grazie.gif\" border=\"0\" alt=\"grazie.gif\" /> Andrea
Toc toc!!! C\'è nessuno??? Non voglio crederci... Dopo avermi dato ottimi consigli su cosa acquistare, non mi indirizzate sul dove? Aiutatemi, la mia piccola borsa sta scoppiando...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.