Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > Accessori
Barto89
Ciao a tutti, volevo chiedervi se esisteva una tracolla con un innesto per il coprislitta del flash quando non lo si usa, in quanto ne ho gia persi un paio.

La vecchia reflex sony aveva la tracolla con un coso di plastica su cui innestare il coprislitta per non perderlo.

Nikon ha un qualcosa del genere??
Gerrymitola
QUOTE(Barto89 @ May 1 2011, 01:54 PM) *
Ciao a tutti, volevo chiedervi se esisteva una tracolla con un innesto per il coprislitta del flash quando non lo si usa, in quanto ne ho gia persi un paio.

La vecchia reflex sony aveva la tracolla con un coso di plastica su cui innestare il coprislitta per non perderlo.

Nikon ha un qualcosa del genere??

ciao,
non so dirti se le tracolle nikon hanno qulache cosa del genere,però molte traccole "compatibili" lo hanno; molte tracolle (optech, kata ecc. ecc. ) hanno delle taschine in cui tenere sd, pile ecc.

ciao GErry
Barto89
Ecco come ho rimediato: una vecchia slitta di una telecamera e un vecchio portachiavi!

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
ffrabo
uso una tracolla Kata in neoprene che ha due taschine per SD o altro.
Dr.Pat
anche io, si chiama kata reflex-c e costa pochi euro.

In alternativa, si può usare la custodia del telecomando a infrarossi (si infila nella tracolla e ci entra anche il coprislitta). Peccato che è di qualità infima!

(ps: ottima l'idea di Barto89!)
andreanardi77
anche io, si chiama kata reflex-c e costa pochi euro. In alternativa, si può usare la custodia del telecomando a infrarossi (si infila nella tracolla e ci entra anche il coprislitta). Peccato che è di qualità infima! (ps: ottima l\'idea di Barto89!)
Scusate l\'igniranza, ma lasciare la slitta senza coprislitta quando non e\' montato il flash, cosa può comportare? No perché l\'ho tolto subito e non l\'ho più rimesso... Potrei far danno alla macchina???
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.