Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Giacomo.B
Secondo voi il mio avatar attuale rispecchia la regolamentazione del forum??
Esso rappresenta "solo" la bandiera di una Nazione a cui sono molto legato "collezionisticamente".....
Prima di essere bannato volevo informarmi, penso infatti (a mio punto di vista che puo' essere del tutto discutibile) SOLO una Bandiera niente di piu' niente di meno.... hmmm.gif
Carlo Martini
Vedendo la tua origine penso che non ci siano problemi...:-)))
ciao,Carlo
__Claudio__
Secondo me avresti fatto meglio a contattare Difrancesco "prima". Magari poteva essere più preciso.
Giacomo.B
laugh.gif laugh.gif
Giacomo.B
Scusa Claudio ma le risate non erano indirizzate a te...comunque lo messo ieri..e sicome mi sembra un po al "limite" volevo chiedere lumi un po' a tutti in Sushi Bar...
Giacomo.B
"L'HO MESSO!!!!"
Giorgio Baruffi
oddio... non per fare il bastian contrario, ma se tutti mettessimo cose del genere (sono certo della tua buona fede, in parte però, perchè se tu non fossi di quell'idea, pur piacendoti la bandiera non la metteresti no?) sarebbe un bel caos...

non so, nei forum che ho gestito io non la avrei permessa, ma qui sono un utente come te! wink.gif

-missing
QUOTE(Giacomo.B @ Sep 23 2005, 06:08 PM)
Secondo voi il mio avatar attuale rispecchia la regolamentazione del forum??

Da, da tavarish.
Dasvidania!!
oesse
se stasera mangi un serpente ed il tuo cane, allora lo puoi tenere!
Ma da domani, solo riso!

.oesse.
Giacomo.B
Ho gia capito l'antifona.....provvedero' alla rimozione!!
Dasvidania Paolo!!
oesse
dasvidania e' russo. mica cinese

.oesse.
simone_chiari
io penso sia il caso di toglierlo x il semplice fatto che si crea un precedente e quindi nel caso in cui fossi un collezionista di reperti del terzo reich potrei sentirmi autorizzato a mettere come avatar un bel mezzo busto del caporale austriaco hmmm.gif senza poi considerare tutte le polemiche che verranno fuori

metti un bel tricolore e passa la paura tongue.gif

Simone
Taras
Perchè dovrebbe rimuoverlo?
Cos'è una bestemmia? Senza entrare nello specifico e nell'argomentazione politica (questa si, che giustamente non è permessa nel forum), non penso che una cosa "finita" circa 16 anni fa debba ancora creare imbarazzi.
Secondo me hai sbagliato anche ad aprire questa discussione.

Taras.
Giacomo.B
Adesso penso che vada bene...non tiro dentro nessuno!!!
X OESSE La Bandiera era quella dell' U.R.S.S....per essere cinese mancavano un po' di stelle!!!
Giacomo.B
Ho aperto questa discussione perche' qualche "GANZO" ieri mi aveva gia' bannato senza comunicazione....ma con SCOMUNICA!!!
Taras
....ah! Noto che l'hai cambiato!
...perchè nessuno si sente in imbarazzo adesso???
..........mah!.................certo che il genere umano è davvero strano!!!
oesse
ah, ecco.
belle donne le russe...

.oesse.
ciro207
QUOTE(Giacomo.B @ Sep 23 2005, 06:46 PM)
Ho aperto questa discussione perche' qualche "GANZO" ieri mi aveva gia' bannato senza comunicazione....ma con SCOMUNICA!!!
*

blink.gif Pensavo fossi matricola, invece vedo che hai un certo numero di messaggi e quindi di esperienza su questo forum. Concordo con taras, per il fatto che non avresti dovuto aprire questa discussione...

Noi tutti siamo utenti, dovremmo decidere noi del tuo avatar?
Hai modo di contattare quando vuoi Admin e NPU e conosci gli strumenti per farlo wink.gif
__Claudio__
QUOTE(taras @ Sep 23 2005, 06:46 PM)
*

Veramente non mi sentivo imbarazzato neanche prima...è che non è che ce ne freghi molto in verità. huh.gif
Hai detto bene prima, ha sbagliato a mettere la dicussione che serve solo a creare vespai inutili e di cui nessuno sente il bisogno. Per me ci può mettere quella di Cuba o degli USA, ho solo detto che se aveva questo dubbio poteva chiedere prima a chi poteva rispondergli. Così sembra proprio fatta per "fare fumo".
Giacomo.B
Va bene chiudiamo la discussione TUTTO chiaro mi tengo la bandiera della Russia...e ciao!!
Ho aperto questa STERILE discussione, perche' pensavo che una vecchia BANDIERA non fosse istigazione a chicchesia!!!
Evidentemente mi sbagliavo, scusatemi tutti, compresi gli amministratori!!
Taras
QUOTE(__Claudio__ @ Sep 23 2005, 05:52 PM)
QUOTE(taras @ Sep 23 2005, 06:46 PM)
*

Veramente non mi sentivo imbarazzato neanche prima...è che non è che ce ne freghi molto in verità. huh.gif
Hai detto bene prima, ha sbagliato a mettere la dicussione che serve solo a creare vespai inutili e di cui nessuno sente il bisogno. Per me ci può mettere quella di Cuba o degli USA, ho solo detto che se aveva questo dubbio poteva chiedere prima a chi poteva rispondergli. Così sembra proprio fatta per "fare fumo".
*

Claudio. Non volevo aprire polemiche. Tanto meno con te.
Il mio secondo intervento (un pò troppo di getto, lo ammetto), voleva sempre far riferimento al fatto che la discussione aperta era inutile. E non era riferito a nessuno in particolare. Avrei dovuto dire "perchè nessuno dovrebbe sentirsi in imbarazzo adesso?".

Chiudo qui, sperando di aver chiarito.

Ciao,
Taras.
oesse
dicci da cosa nasce piuttosto il tuo amore per la russia.
Ci sei mai stato? se si, dove? Ed in che periodo?

.oesse.
Giacomo.B
Sono contento di risponderti Oesse....sono stato in Russia, quando ancora Russia non era e per la precisione..2 volte a Leningrado, 2 a Mosca, 1 a Riga.
Il mio amore nasce sopratutto perche' mio padre e' un grande collezionista di onorificenze Sovietiche, io invece mi diletto a collezionare fotocamere sovietiche "Fed" & "Zorki"....
simone_chiari
se posti qualche foto guarda come decolla questo 3d smile.gif
-missing
La prima FED (1934) prodotta a Karkhov (Ucraina).

[attachmentid=28315]
marcelus
a me fastidio non da.....
c'è molto di peggio in qui in giro.

in teoria l'avatar dovrebbe rappresentare l'utente...quindi ognuno ha l'avatar che maglio gli aggrada.

un personalissimo parere.
Flanker78
QUOTE(Giacomo.B @ Sep 23 2005, 07:02 PM)
Il mio amore nasce sopratutto perche' mio padre e' un grande collezionista di onorificenze Sovietiche, io invece mi diletto a collezionare fotocamere sovietiche "Fed" & "Zorki"....

Ehi!!!!! Si parla di Russia e nessuno mi chiama in causa??? mad.gif

Ciao carissimo Giacomo!! wink.gif
Il sottoscritto è un cultore dell'aviazione Sovietica e Russa...vedi il mio nick!
Collaboro occasionalmente con riviste del settore dell'aviazione esclusivamente su questo campo e sono stato in Russia nel 2003 in occasione del Maks di Zhukovsky.
Dovevo tornarci quest'estate ma....problemi organizzativi con l'agenzia di viaggi hanno fatto crollare tutto. cerotto.gif
-missing
однообъективный зеркальный малоформатный фотографический аппарат, предназначенный для широкого круга фотолюбителей. Он используется при различных видах съемки на черно-белую и цветную фотопленки.
Фотоаппарат имеет механизм "прыгающей" диафрагмы, встроенное экспо-нометрическое устройство, механизм зеркала постоянного визирования, автоспуск, курковый взвод затвора, механизм синхронизации для импульсных ламп-вспышек.
Наводка на резкость осуществляется как по микрорастру, так и по кольцевому полю матированной поверхности. Линза Френеля обеспечивает равномерную яркость изображения по всему полю видоискателя.
"Зенит-11" может быть использован для репродукционных работ с применением промежуточных колец, съемки мелких предметов крупным планом с малых расстояний. (макросъемка) и съемки с микроскопом (микросъемка).
Фотоаппарат имеет:
- скрытый замок задней крышки;
- втулку отключения механизма затвора;
- штативную гайку в центре корпуса;
- не вращающийся при взводе диск установки выдержек;
- рулетку для обратной перемотки пленки;
- соединение для ламп-вспышек с помощью кабеля;
- бескабельное соединение для ламп-вспышек.

Прежде чем приступить к съемке фотоаппаратом, тщательно изучите настоящее руководство по эксплуатации.
Конструкция Вашего фотоаппарата может несколько отличаться от изложенной ниже вследствие технического развития.

Key: fotoapparat = macchina fotografica. Il resto vien da se. tongue.gif
Flanker78
Descrizione tecnica della macchina fotografica Zenit 11..... laugh.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.