Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > Accessori
design89
Salve ragazzi ma come � possibile che nn riesco ad inserire la batterie nel caricatore??

Ma come � possibile???

Vi posto le immagini del caricatore che ho trovato

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Antonio Canetti
appogiala all'inizio del vano,

falla scorrere fino che si ferma

spingi finch� non supera il blocco con un rumoroso clack.

Antonio
design89
QUOTE(Antonio Canetti @ May 3 2011, 02:43 PM) *
appogiala all'inizio del vano,

falla scorrere fino che si ferma

spingi finch� non supera il blocco con un rumoroso clack.
Antonio

Mahaaa sto continuando a provarci ma nn vuole proprio entrare, e poi i contatti nn combaciano neanche.
Perquesto ho chiesto aiuto a voi
Antonio Canetti
dalla fotografia non si vede la sigla del carica batteria, puoi indicarla?

vedo il caricabatteria � molto in polverato ( smile.gif anche casa mia � piena di polvere) � il suo originale?

Antonio
Giacomo.terra
Scusate ma la D7000 ha il carica batterie come la D90???...io non ce l'ho mica cosi!...il mio nella D7000 � diverso!! Non � che per sbaglio ti hanno dato quello della D90???

Il mio � cosi:

design89
QUOTE(Giacomo.terra @ May 3 2011, 03:12 PM) *
Scusate ma la D7000 ha il carica batterie come la D90???...io non ce l'ho mica cosi!...il mio nella D7000 � diverso!! Non � che per sbaglio ti hanno dato quello della D90???

Il mio � cosi:

e si infatti credo ke il problema sia proprio quello, ma xxx.... scusatemi ma mi son rimaste altre 2 tacche disponibili.
Giacomo.terra
QUOTE(design89 @ May 3 2011, 03:18 PM) *
e si infatti credo ke il problema sia proprio quello, ma xxx.... scusatemi ma mi son rimaste altre 2 tacche disponibili.

La cosa migliore � correre dal negoziante...io so che quello � per la D90 non so se anche la D7000 puo usare quello...comunque se l'hai appena comprata te lo cambiano!
andreanardi77
Scusate ma la D7000 ha il carica batterie come la D90???...io non ce l\'ho mica cosi!...il mio nella D7000 � diverso!! Non � che per sbaglio ti hanno dato quello della D90??? Il mio � cosi:
Infatti non e\' quello... Vado a memoria perch� sto\' scrivendo dall\'i-phone, ma lo ricordo pi� grande e con la batteria che va quasi a scomparsa una volta infilata...
design89
Corro dal negoziante
andreanardi77
Corro dal negoziante
E visto che ci sei, picchialo.... Scherzo... Oddio mica poi tanto... Presumo che anche se usata, se la sia fatta pagare...
Enrico_Luzi
quello � il caricabatterie per d90.
quello per d7000 � questo sotto.
fulvyo
Te lo hanno poi cambiato il caricabatteria ?
Scusa,mi togli una curiosit�, ma la macchina l'hai presa usata e ti hanno scambiato i caricabatteria ?
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.