Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
fenderu
smile.gif

Mi è sempre piaciuta la consuetudine di molti utenti del forum di festeggiare la soglia dei 1000 messaggi;

e stanotte eccomi qua...1000...e uno messaggi...vado a farmi la famosa "birretta" del Brusa laugh.gif ;

spero che siano stati 1000 e uno messaggi con un qualche contenuto utile a qualcuno; qualche scatto buono penso di averlo fatto, qualche problema altrui credo di averlo aiutato a risolvere...battibecchi credo nessuno;

ma sopratutto i migliori messaggi che ricordo sono quelli grazie ai quali abbiamo organizzato i meeting siciliani..Acireale...Erice...culminati alla fine nella bellissima giornata di Cefalù e Castelbuono con tanti (ma tanti) amici vecchi e nuovi;

il ringraziamento simbolo (per tutti) va a TOAD perchè (lui lo sa) fu il primo utente del forum Nital a darmi il benvenuto con tanto di consigli per migliorare il bianco e nero appena postato grazie.gif

1000 e uno messaggi fa sapevo appena cosa fosse la profondità di campo...ma oggi, grazie a tutti voi, mi sono fatto un'idea! laugh.gif laugh.gif laugh.gif

ci vediamo in giro sul forum!

gianluca

padrino
Mille e uno messaggi fa sapevi appena cosa fosse la profondità di campo???? blink.gif

Gianlu', che ti devo dire... Ammazza quanto sei diventato forte in poco tempo!!! Me co.... Ops, non si può dire, pardon!!! biggrin.gif

COmplimenti per i primi mille e continua così, perchè sei davvero forte!!!

Giuseppe
Taras
Che dire? Auguroni, e mille di questi e di altri traguardi!

Con sincerità,
Taras.
SMB
biggrin.gif altri mille di questi giorni
Fabio Capoccia
QUOTE(fenderu @ Sep 25 2005, 01:38 AM)

spero che siano stati 1000 e uno messaggi con un qualche contenuto utile a qualcuno; qualche scatto buono penso di averlo fatto, qualche problema altrui credo di averlo aiutato a risolvere...battibecchi credo nessuno;

ma sopratutto i migliori messaggi che ricordo sono quelli grazie ai quali abbiamo organizzato i meeting siciliani..Acireale...Erice...culminati alla fine nella bellissima giornata di Cefalù e Castelbuono con tanti (ma tanti) amici vecchi e nuovi;

*

Permettimi di quotare queste due frasi e:

1. sei stato utilissimo a qualcuno... ( rolleyes.gif me compreso....) perchè i tuoi scatti sono da ammirare e studiare per finezza e composizione.... wink.gif

2. la penso esattamente come te.... anche se ne più di mille...la maggior parte sono dedicati agli incontri di Milano e sono per me, come per te, una gran soddisfazione!!!! wink.gif

Un abbraccio caro Gianluca...continua così Pollice.gif
irkusk
Auguri e complimenti anche da un novizio come me wink.gif .
@chie
Auguri per il primo Millenniost (millesimo post!! biggrin.gif ).
brusa69
Complimenti anche a te e ... avanti tutta !!! wink.gif

ciao
max16vj
ci vediamo tra 950 messaggi....complimenti..max16vj
toad
QUOTE(fenderu @ Sep 25 2005, 01:38 AM)

il ringraziamento simbolo (per tutti) va a TOAD perchè (lui lo sa) fu il primo utente del forum Nital a darmi il benvenuto con tanto di consigli per migliorare il bianco e nero appena postato  grazie.gif

grazie.gif a te per la cortesia, e avanti così, con la speranza di conoscerci presto.

Un caro saluto

Guido
Flanker78
Grande Gianluca!!!

Speriamo di rivederci presto in un raduno, per adesso altri diecimila di questi post (sempre) uniti alla tua grande simpatia e umiltà che ti contraddistinguono da sempre! Pollice.gif
fenderu
grazie amici, grazie forum nital, avanti così allora! smile.gif
gimart
Augurissimi Gianluca, sempre così Pollice.gif Pollice.gif

Gigi
stella.degli.angeli
Bravo Gianluca !!!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.