Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > Accessori
Zulipo
_smiledigital_Stò cercando un radiocomando che mi permetta di vedere quello che la fotocamera ( d700 ) sta inquadrando, scegliere il punto di messa a fuoco, e se funziona tramite il live view della fotocamera attivo che mi permetta di disattivarlo e riattivarlo al momento giusto, perchè sennò mi scarica le batterie nel giro di 50 min.

- Io ho visto sul web: APUTURE Gigtube DSLR Wirless View Finder

Il gingillo mi serve per caccia fotografica. Sono ben accette anche altre soluzioni per comandare la d700 in remoto. smilinodigitale.gif
permaloso
QUOTE(Zulipo @ May 6 2011, 02:58 PM) *
_smiledigital_Stò cercando un radiocomando che mi permetta di vedere quello che la fotocamera ( d700 ) sta inquadrando, scegliere il punto di messa a fuoco, e se funziona tramite il live view della fotocamera attivo che mi permetta di disattivarlo e riattivarlo al momento giusto, perchè sennò mi scarica le batterie nel giro di 50 min.

- Io ho visto sul web: APUTURE Gigtube DSLR Wirless View Finder

Il gingillo mi serve per caccia fotografica. Sono ben accette anche altre soluzioni per comandare la d700 in remoto. smilinodigitale.gif

ti mando un pvt biggrin.gif
Zulipo
QUOTE(permaloso @ May 6 2011, 04:04 PM) *
ti mando un pvt biggrin.gif

Grazie ho parlato per telefono con l'importatore, dicendomi che funziona solo se è attivato il live view della d700, però così in 50 min mi scarica le batterie della fotocamera, e non consente di scegliere il punto della messa a fuoco.
Pensavo di provare con Control Camera pro 2 e di comandare la d700 con un portatile, solo che ho provato a istallare la versione di prova per 30 giorni ma non mi consente di fare l'attivazione. Quindi comprare un softwer che poi non mi rende il servizio di cui ho bisogno non mi sembra propio il caso...mille grazie.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.