Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > Accessori
the skywalker
Good morning nikonians
vorrei acquistare dei filtri gnd e pola per il 16-85, piu precisamente adattatore cokin e filtro rettangolare.

Ho visto un po i prezzi in giro e diversi venditori cinesi li offrono a pochissimi euro.
Chi di voi ha già comprato verso cina, honk kong ecc? che prodotti avete trovato e siete rimasti soddisfatti?
Piu che il poco denaro eventualmente perso, non vorrei perdere un mucchio di tempo nell'attesa del materiale...
Marco (Kintaro70)
I tempi di consegna sono lunghi, è gioco forza il prezzo da pagare sull'altare del risparmio, ho comprato diverse cosucce:

Phottix TR-90 a 28 euro (identico a MC36 Nikon a 130 euro)
Kenko PRO 300 2x a 103 euro (due anni fa quando il dollaro era ai minimi storici).
Pseudo AS21 (2 euro cadauna)
Hoya PRO1 Digital protector 77mm a 28 euro
Hoya HD Digital protector 58mm a 27 euro
Hoya HD Digital Protector 77mm a 45 euro
B+W ND3 1000x 77mm a 56 euro (in arrivo)
Hoya HD Digital Protector a 36 euro (in arrivo)
stefanocucco
Ciao,
io i Cokin serie P a lastrina li avevo presi qui:
Surrey photography
Negozio ebay UK affidabilissimo e rapidissimo. All'epoca (circa 3 anni fa) aveva tutto della Cokin.
Però se li trovi in Giappo o Cina tanto meglio, ma i tempi sono lunghissimi cerotto.gif

Io dal giappone avevo preso solo un telecomando Phottix per la D700 uguale all'originale, ma pagato 200 euro in meno su per giù rolleyes.gif

Marco (Kintaro70)
QUOTE(Marco (Kintaro70) @ May 10 2011, 09:07 AM) *
...
B+W ND3 1000x 77mm a 56 euro (in arrivo)
...

Arrivato proprio oggi (preso il 19/04/2011) ... mamma mia quanto è scuro!!!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.