Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > Accessori
marcomigliori
Ciao a tutti scatto molto in verticale e sto seriamente pensando di prendere il portabatterie con manico per la D90. Qlkuno lo ha ? Come vi ci trovate ? Vale la pena ? La seconda batteria e\' inclusa o dovrei comperarla a parte ?? Graziemille
ZioFrenk
QUOTE(MarcoMigliori @ May 13 2011, 03:41 PM) *
Ciao a tutti scatto molto in verticale e sto seriamente pensando di prendere il portabatterie con manico per la D90. Qlkuno lo ha ? Come vi ci trovate ? Vale la pena ? La seconda batteria e' inclusa o dovrei comperarla a parte ??

Graziemille

ciao, io l'ho appena acquistato usato nikon a 100 E con la garanzia ancora da registrare!
Un consiglio: prendilo solo se sei single o se non sei uno studente univ. Te ne innamorerai
tanto da non pensare più a nient'altro!! biggrin.gif

Ero indeciso sul prendere il Meike o il Nikon e qui mi preme purtroppo un commento:
speravo che il nikon fosse fatto meglio ma ora che ce l'ho penso veramente valesse la pena acquistare
il meike, penso sia veramente UGUALE!!

A parte questo ora la mia D90 ha cambiato faccia! E' semplicemente splendida.
E ha acquistato una ergonomia favolosa: in mano con il BPack montato da tutta un'altra sesation.
Presa salda, sicura e gradevole!
visa78
aggiungo che la seconda batteria non è quasi mai inclusa...
consiglio o Meike o originale nikon, non è che le repliche cinesi siano fatte male, certo la qualità non è eccelsa, solo che l'accoppiamento dei contatti deve essere ben fatto, pena problemi di compatibilità,con la conseguenza di mancato riconoscimento o di alcune funzioni presenti sul battery grip che non funzionano a dovere.

Federico
marcomigliori
Si io mi riferivo a quello Nikon allora lo prendo ! Grazie
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.