morgan
Sep 28 2005, 04:40 PM
__Claudio__
Sep 28 2005, 04:43 PM
ciro207
Sep 28 2005, 04:47 PM
Alla faccia.... complimentoni!
oesse
Sep 28 2005, 05:05 PM
gli abbiamo portato fortuna!
.oesse.
sergiobutta
Sep 28 2005, 06:13 PM
In nostro grande Luigi ! Quest'ultimo caso non mi meraviglia, in quanto, avendo frequentato Luigi in pi� occasioni, mi sono reso conto di quanto egli ami Venafro con tutti i suoi reperti venuti alla luce o da ricercare. Nel primo incontro venafrano, lo scorso anno, ci ha guidato al Castello mostrandoci gli affreschi, raccontando storie e leggende legate al Palazzo. Ma aveto notato, anche quest'anno, come si entusiasmava alle domande sul teatro di Pietrabbondante ? Se l'Italia avesse qualche palazzinaro in meno e qualche Luigi Viscione di pi� ....
cratty
Sep 28 2005, 06:56 PM
Ecco cosa era quel cappello e quella frusta attaccata alla cintura..........complimenti indiana jones.
Saluti Luigi
Fedro
Sep 28 2005, 11:28 PM
Congratulazioni al mitico Luigi, un affettuoso abbraccio ed un saluto
Altri pezzi della nostra fantastica storia che riaffiorano !
Grazie Luigi
Andrea Lapi
Sep 29 2005, 12:49 PM
Grande Architetto!!! Grande Musicista!!!!
Un unico appunto... data l'ora tarda sabato sera non hai potuto deliziarci al pianoforte con il tuo arrangiamento di "Impressioni di Settembre"... L'anno prossimo chiedo agli organizzatori di inserirlo in programma!!!!!!
gimart
Sep 29 2005, 06:30 PM
Bravissimo Luigi!! Congratulazioni. Io l'avevo detto, non si fa notare (mi ero perfino dimenticato di ringraziarlo), ma zitto, zitto..... ti tira fuori 'ste cose!
Gigi
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.