Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
photoflavio
Ieri sera mia madre mi dice: 'Domani è San Michele, hai qualcuno cui fare gli auguri???'

Mah... faccio un rapido elenco dei parenti e degli amici e...
Buon Onomastico al simpatico e bravo Michele Festa.

Michele, passa qui al bar che ti offro da bere; siete tutti invitati user posted image

Ciao,
Flavio

PS: voi direte... ma non bastavano gli auguri per i compleanni??? Beh, Michele è Michele guru.gif e poi al bar, mica vorrete parlare solo di calcio, di donne e di foto.

Franz
Oltre ad unirmi agli auguri per "il Festa" smile.gif , proporrei anche gli AUGURI a Michele DiFrancesco guru.gif
(che se non fosse per lui, non saremmo qui)

Franz
photoflavio
Azz... hai ragione. Che dimenticanza. Vabbè, provo a salvarmi arrampicandomi sugli specchi... Lo 'leggiamo' talmente poco su queste pagine. Non funziona, mi bannerà dal Forum?

Michele DiFrancesco... user posted image user posted image doppio brindisi per farmi perdonare.

Ciao,
Flavio

PS: Franz, grazie per la segnalazione
ciro207
Auguri ai Micheli Nital!! biggrin.gif
toad
Buon Onomastico a tutti i Michele!

Guido
Fabio Capoccia
No Micheli no Party!!!

user posted image

Auguri di buon onomastico anche da parte mia!
stella.degli.angeli
Buon onomastico !! smile.gif
PAS
Auguri ai Micheli
Leggete un po’ qua, ma non montatevi la testa! tongue.gif

MICHELA/MICHELE Ha origini ebraiche e significa: "Chi è come Dio". Michela festeggia l'onomastico il 24 agosto in onore di Santa Maria Michela, fondatrice della Ancelle del Santissimo Sacramento. Variante: Micaela. Diminutivo: Michelina. Il primo a portare il nome Michele fu l'Arcangelo che cacciò dal paradiso gli angeli ribelli al grido di Michael che ha il significato specificato sopra e da allora gli rimase quel nome. L'onomastico viene appunto festeggiato in suo onore, il 29 settembre in ricordo della consacrazione del Santuario dedicato all'Arcangelo Michele sul monte Gargano effettuata, secondo la leggenda, personalmente da San Michele Arcangelo. Il Santo è patrono degli agenti di P. S., degli armaioli, degli arrotini, dei bancari, dei commercianti, dei paracadutisti, dei giudici, dei merciai, dei pasticceri, dei radiologi, dei radioterapisti e di Feletto, di Caltanissetta, di Caserta, di Cuneo, di Verduno, di Argelasto, di Aritso e di Arpaia.
sergiobutta
QUOTE(photoflavio @ Sep 29 2005, 06:32 AM)
Ieri sera mia madre mi dice: 'Domani è San Michele, hai qualcuno cui fare gli auguri???'

Mah... faccio un rapido elenco dei parenti e degli amici e...
Buon Onomastico al simpatico e bravo Michele Festa.

Michele, passa qui al bar che ti offro da bere; siete tutti invitati  user posted image

Ciao,
Flavio

PS: voi direte... ma non bastavano gli auguri per i compleanni??? Beh, Michele è Michele  guru.gif  e poi al bar, mica vorrete parlare solo di calcio, di donne e di foto.
*

Giustissimo ! Auguri a Michele Festa, colonna portante del forum, ed a Michele Difrancesco, assente per qualche giorno, fondamenta su cui si basa l'esistenza di questa community.

P.S. Quando ho visto che un ligure invita tutti al bar, sono restato di sasso. Poi, mis sono ricordato che si trattava di un bar virtuale ... biggrin.gif
morgan
Auguri al nostro Admin, a Michele Festa, a Michele Pesante, ed a tutti gli amici del forum che festeggiano oggi il loro onomastico!! wink.gif wink.gif

Franco
imeego
tanti auguri ai Michele!!! biggrin.gif
giannizadra
Difrancesco, Pesante, Festa..
A "Michele" siamo messi proprio bene. guru.gif guru.gif guru.gif
Auguroni a tutti.
gongolo
mm sarà ma io ricordo che è il Santo che paga..quindi cari Michele, fatevi avanti e offrite voi. biggrin.gif

Intanto auguri.

Francesco
carmelogenovesi
Auguri a tutti i Michele del forum.

ciao.
oesse
tanti cari auguri!!

.oesse.
Knight
Tanti auguri anche da parte mia a tutti i Michele!

Fabrizio
Fedro
tanti cari auguri
Michele Ferrato
Ringrazio per gli auguri tutti e inoltro i miei per i Michele rimanenti.
photoflavio
QUOTE(sergiobutta @ Sep 29 2005, 08:34 AM)
P.S. Quando ho visto che un ligure invita tutti al bar, sono restato di sasso. Poi, mis sono ricordato che si trattava di un bar virtuale ... biggrin.gif
*

laugh.gif laugh.gif Sergio sergio...

In Liguria ci abito, ma le origini sono sarde e, come di tradizione nella mia isola... al bar pago io biggrin.gif

Flavio
franco49
Auguri sinceri a tutti i Micheli e Michele

anche mia moglie si chiama cosi

per omaggiarvi vi associo ad un bellissimo posto che parla di Voi tutti.

ciao franco49
Gennaro Ciavarella
auguri a tutti i michele

ps

dopo mont saint michel mi aspetto di vedere la grava di san michele piemontese e montesant'angelo sul gargano così ci facciamo due passi per la via sacra longobardorum biggrin.gif

gennaro

... san michele è forte ma san gennaro ... fa sciogliore il sangue tongue.gif
Andrea Lapi
augurissimi!!!!
stefanodicarlo
Auguri a tutti i festeggiati!!!! biggrin.gif
mama62
Mi unisco agli auguri per tutti i Michele!!!
robyt
Buon Onomastico a tutti.

Giorgio Ospici
auguroni anche da parte mia

ciao
giorgio
zico53
E dire che ho scritto due minuti fà a Michele Festa, che figura!!! Comunque rilascio i miei Auguri di Buon Onomastico a tutti i Michele del forum. W gli arcangeli.

p.s. anche dalle mie parti chi festeggia l'onomastico paga da bere!!!
miz
tantissimi auguri a tutti i Michele del forum anche da parte mia.
Kalikoo
Buon onomastico a tutti i Micheli anche da parte mia. smile.gif

Per Michele Festa c'è un premio ulteriore: su una nota rivista di fotografia uscita in edicola giusto oggi (FotoCult, per non fare nomi biggrin.gif ) c'è pubblicata una sua foto...

bravo Michele! Pollice.gif

Buone foto a tutti!

Silvio
Fabio Capoccia
QUOTE(Panoramix @ Sep 29 2005, 02:54 PM)
Per Michele Festa c'è un premio ulteriore: su una nota rivista di fotografia uscita in edicola giusto oggi (FotoCult, per non fare nomi biggrin.gif ) c'è pubblicata una sua foto... 

*

Aspiterina Michele... complimentoni!!!! DOPPI!!!! laugh.gif

Lo sapevo che prima o poi avrei ammirato una tua foto sulla rivista! wink.gif

appena esco di qui corro a comprarla...
@chie
Tantissimi auguri anche da parte mia!!
jo
Bravo Michele, ma che foto e' ?

Io questa rivista non riesco mai a trovarla mad.gif

PS: Auguroni a tutti i Michele !
Kalikoo
pag.59 (tutta pagina)! Pollice.gif

Due piccioni su un muro...

Silvio
miz
a Roma non arriva in edicola prima del 5-6 del mese... aspetterò per godere ancora una volta di una bella immagine di Michele.
Kalikoo
QUOTE(nikomiz @ Sep 29 2005, 02:18 PM)
a Roma non arriva in edicola prima del 5-6 del mese... aspetterò per godere ancora una volta di una bella immagine di Michele.
*

Io sono di Roma e l'ho comprata a Roma stamattina wink.gif ...

Ciao!

Silvio
cratty
Chi più Micheli ha... più ne metta!!! biggrin.gif
Auguri ai noti Difrancesco, Pesante e Festa + vari ed eventuali.
Saluti
Raffaella66
AUGURI MICHELE

ED AUGURI A TUTTI I GABLIELE E RAFFAELE..... smile.gif
Giuliano Savioli
Mi associo AUGURI Michele

Giuliano
marcelus
ci sono anche i raffaele/raffaella da festeggiare oggi...o era una scusa di mia moglie x godersi un giorno di vacanza.

Auguri ai michele/a e ai raffaele/la...

Gianluca Cecere
tanti cari auguri

Gianluca
FZFZ
Tanti auguri!! smile.gif
PAS
QUOTE(Raffaella66 @ Sep 29 2005, 03:28 PM)
ED AUGURI A TUTTI....I RAFFAELE.....

Allora auguri anche a te Raffaella
Michele Festa
grazie.gif a tutti per gli auguri, e mi associo per gli auguri a tutti i Michele, Gabriele e Raffaele.

Grazie anche a Silvio che mi ha dato la notizia della foto pubblicata su Photocult che non ho ancora trovato in edicola.

Un caro saluto a tutti
Taras
Auguroni a tutti i Michele!!!!!

Taras.
gimart
Augurissimi a Michele Di Francesco (che mi mette un pò in soggezione), a Michele Pesante (che non conosco se non di fama) e al mio amico Michele Festa smile.gif smile.gif
fenderu
auguri auguri auguri
Bruno L
Auguroni di cuore al carisimo Michele Festa, e complimenti per la pubblicazione su FOTOCult! Pollice.gif
... E Auguri a tutti i Michele del Forum!

saluti
Bruno
F.T.
Ciao Michele,
scusa il ritardo, mi unisco anche io al coro degli auguri.

Un saluto
micro
Buon onomastico a tutti i Michele del forum!!

mancano 9 minuti alla mezzanotte,appena in tempo
ciao
micro
domenico marciano
Tempo scaduto, auguri lo stesso.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.