Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > Accessori
drakon
buongiorno a tutti,
sono nuovo e chiedo scusa in anticipo se commetto errori .
ecco il problema: ho una d200 e mi occorre l'anello adattatore per un tamron sp 500.
vorrei sapere se la nikon li vende e quanto dovrei spendere indicativamente..

grazie
larsenio
non li vende la nikon ma li trovi nei mercatini o sulla baia, il prezzo medio � sui 15/20 euro, non credo di pi�.
L'adattatore si chiama anello Adapt-All 2 ed � completamente metallico.
L'anello permette di collegare l'ottica a qualsiasi macchina quindi esistono tanti anelli quante sono le macchine, canon nikon etcc.. smile.gif
drakon
QUOTE(larsenio @ May 20 2011, 03:46 PM) *
non li vende la nikon ma li trovi nei mercatini o sulla baia, il prezzo medio � sui 15/20 euro, non credo di pi�.
L'adattatore si chiama anello Adapt-All 2 ed � completamente metallico.
L'anello permette di collegare l'ottica a qualsiasi macchina quindi esistono tanti anelli quante sono le macchine, canon nikon etcc.. smile.gif

mille grazie,
specie per l'indicazione del prezzo, dato che finora l'unico negozio nella mia zona (torino) che fa riparazioni e ha questi accessori, me lo vende alla modica cifra di "intorno ai 90 euro..." , cercer� di arrangiarmi cercando di non prendere troppi pacchi e intanto ancora grazie!!!!
larsenio
QUOTE(drakon @ May 23 2011, 11:33 AM) *
mille grazie,
specie per l'indicazione del prezzo, dato che finora l'unico negozio nella mia zona (torino) che fa riparazioni e ha questi accessori, me lo vende alla modica cifra di "intorno ai 90 euro..." , cercer� di arrangiarmi cercando di non prendere troppi pacchi e intanto ancora grazie!!!!

io li ho sempre presi con le ottiche, l'ultimo ho pagato 40 euro con anello incluso biggrin.gif
sulla baia si trovano pure di plastica, dovrebbero bastare.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.