Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > Accessori
sarogriso
Anche se il mio iMac non è di ultima generazione e i processori attuali sono senza dubbio più performanti volevo aumentare la ram dai 2gb attuali al massimo consentito 4gb.
Ho visto che da Apple il costo non è cosa da poco,in relazione al prodotto si intende,
cercando in rete ho trovato tra i prodotti Crucial ad un prezzo molto conveniente questo kit:
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Il configuratore mi da ok sulla compatibilità,per essere maggiormente sicuro ho ricavato il modello da
Mactracker:
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Che dite sulla bontà del prodotto,qualcuno ha gia fatto da cavia? smile.gif

larsenio
QUOTE(sarogriso @ May 21 2011, 09:01 PM) *
Anche se il mio iMac non è di ultima generazione e i processori attuali sono senza dubbio più
..
Che dite sulla bontà del prodotto,qualcuno ha gia fatto da cavia? smile.gif

Io li presi anni fa per il mio iMac, max 4 gb installabile proprio da Crucial (non è un sito a caso eh, sono produttori), e poi li presi per tutti i mac del reparto grafico (8 macpro).. ottimo smile.gif
sarogriso
Ok allora,grazie per la precisazione Larsenio,quasi quasi aggiungo subito al carrello smile.gif

ciao
saro
sarogriso
QUOTE(larsenio @ May 21 2011, 09:24 PM) *
Io li presi anni fa per il mio iMac, max 4 gb installabile proprio da Crucial

Credo si possa dire "veloci di nome e di fatto",
ordinate sabato sera e oggi alle 13 ups già suonava alla porta.
Appena montate adesso e posso affermare che la differenza si nota chiaramente,nel suo campo ovvio,
con 4 raw da 25 mg aperti, le modifiche sono praticamente istantanee,ed in Monitoraggio Attività si nota il buon margine ancora a disposizione.
Grazie ancora per il consiglio. Pollice.gif

ciao
saro
larsenio
prego!
Ben presto ti accorgerai che 4 Gb sono pochini e vuoi passare a 8 ma non potrai perchè il tuo come il mio iMac hanno il tetto max 4 Gb biggrin.gif
Marco Carotenuto
anche io le presi da loro 2 anni fa! ottime ancora oggi!! e loro velocissimi!!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.