Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Lorhan
Mi scuso in anticipo con la comunity se utilizzo il "baretto" per scopi personali, ma non sapevo come altro fare... per farmi perdonare offro l'aperitivo a tutti wink.gif

Vorrei ringraziare il servizio di supporto nital per l'invio del manuale (smarrito) e congratularmi per la velocità e precisione del servizio.
Come consumatore troppo spesso mi trovo a lamentarmi per comportamenti scorretti o servizi assitenza inesistenti e fallaci. quindi per una volta che qualcosa funziona perfettamente mi sembra doveroso rendergliene atto wink.gif

Grazie

Emiliano
Manuelnet85
il servizio assistenza più volte è stato elogiato per il lavoro svolto con tempestivita e precisione!meglio così!pago di più perchè sia nital ma ho il c...o(sedere) al caldo tongue.gif grazie signora assistenza!! laugh.gif
kumitey
Mi aggiungo alle tue congralulazioni x ringraziare anch'io la nital per avermi riparato in garanzia il 18-70, senza nemmeno farmi pagare le spese di spedizione! grazie.gif

anch'io nn trovo più il manuale della d70.. farò un ultima ricerca e se nn lo trovo proverò a scrivere anch'io
salvatore_
Per nital un cliente non soddisfatto sarebbe un cliente perso ...
quindi!!!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.