Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
giac23
Secondo voi queste immagini riguardano davvero la........nuova D...? dry.gif
Fotocamera.gif cool.gif Fotocamera.gif
ciro207
E' la stessa bufala che è già girata.

grazie.gif
giac23
QUOTE(ciro207 @ Sep 30 2005, 01:36 PM)

grazie.gif
*

Ok! Come non detto...... messicano.gif
gabrieleD70
... con il 18-200 Vr ..... e magari f/2,8....
g_max
QUOTE(ciro207 @ Sep 30 2005, 01:36 PM)

grazie.gif
*

Comunque Ciro devi stare attento (te come gli altri, ben inteso) perchè una volta uscita questa tanto osannata D200 (e cosi' si spera che per almeno un anno Nikon non ne faccia più), tutte le D70 e D100 smetteranno di funzionare!
In realtà quel PALLADIUM che leggevo da un'altra parte, è solo una manovra Nikoniana!
Già pronti per cambiarle?
ciro207
Porc... mica lo sapevo! Aspetta che me vado a vende' tutto senno rimango in mutande! biggrin.gif laugh.gif
Io l'aspetto davvero sta D200, ma con grandissima serenità e con il portafoglio vuoto laugh.gif laugh.gif
g_max
QUOTE(ciro207 @ Sep 30 2005, 01:44 PM)

Io l'aspetto davvero sta D200, ma con grandissima serenità e con il portafoglio vuoto

*

E soprattutto senza avere fretta: visto che le parti meccaniche sono sempre meno e quelle elettroniche sempre di più, ASPETTARE penso che sia la miglior cosa!
Un po' di rodaggio a destra ed a sinistra e poi l'affianchi o la sostituisci alla D70.
Ciao
Fabio Pianigiani
QUOTE(g_max @ Sep 30 2005, 02:49 PM)
Un po' di rodaggio a destra ed a sinistra e poi l'affianchi o la sostituisci alla D70.

Saggio .... wink.gif
ciro207
E soprattutto senza avere fretta: visto che le parti meccaniche sono sempre meno e quelle elettroniche sempre di più, ASPETTARE penso che sia la miglior cosa!
Ciao
*

Ma che mi hai letto nel pensiero!?!?! biggrin.gif laugh.gif
g_max
QUOTE(ciro207 @ Sep 30 2005, 02:01 PM)
Ciao
*

Ma che mi hai letto nel pensiero!?!?! biggrin.gif laugh.gif
*

laugh.gif laugh.gif laugh.gif
Sai...tra noi Nikonisti...
Michele Ferrato
Io ho visto su di un sito che vende materiale fotografico in arrivo sia la D200 che la D90 con le relative foto.Non essendo sicuro di poter nominare il sito commerciale,chiedo all'admin di poterlo fare,in caso contrario pazienza dovrete aspettare oppure cercare e ricercare vedrete che lo troverete.
nisex
se ti riferisci a quello che sta all'estero, ma in territorio italiano, mi sa che lo ho già letto da qualche altra parte...
Michele Ferrato
QUOTE(nisex @ Sep 30 2005, 06:16 PM)
se ti riferisci a quello che sta all'estero, ma in territorio italiano, mi sa che lo ho già letto da qualche altra parte...
*

Ci hai beccato in pieno .
xinjia
io aspetto la d200 per vedere se farà scendere i prrezzi d70 e d50! biggrin.gif
Francesco Martini
Buonasera...
leggete qui'
Ciao
Francesco Martini
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.