Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
domenico marciano
Chi va?
Manuelnet85
prima di chi va,che �? huh.gif ph34r.gif
domenico marciano
Foto show professionale.
Manuelnet85
perch� no non male come idea.
fenderu
Io e BigMind saremo l� nel pomeriggio;
domenico marciano
QUOTE(fenderu @ Sep 30 2005, 10:41 PM)
Io e BigMind saremo l� nel pomeriggio;
*

Io dovrei esserci domenica non so fino a che ora magari ci si potrebbe incontrare.
Scozzarella
Io Domenica sar� a Catania.

Potremmo fissare un appuntamento e muoverci insieme.

Fatemi sapere.

Angelo Scozzarella
fenderu
di ritorno, Io e Pippo "Bigmind", dal click up di Catania;

splendida occasione per incontrare tanti amici in un contesto stile "bambino nel negozio delle caramelle";

appena arrivati ci dirigiamo dalle parti dello stand Nital:

user posted image

hmmm.gif ma io quello l� in fondo forse lo conosco....mmmmh�.... guru.gif

wink.gif
fenderu
incontriamo tanti amici fotografi professionisti, tanti nikonisti, altri "meno"...ma quelli del forum hanno menzione speciale:

user posted image

l'inconfondibile chioma bianca di Enrico, poi Pippo e infine Ivan (pensieroso... hmmm.gif ) laugh.gif
fenderu
nel frattempo i tecnici Nital spiegano ogni dettaglio di ogni cosa ai tanti (tantissimi) visitatatori dello stand;

user posted image

e Lui � l�...e mi sa proprio che lo conosco! wink.gif
fenderu
lo stand Nital � fornitissimo....� possibile provare tutti i tipi di macchine e ottiche Nikon....

user posted image
fenderu
e quanto dico tutti...intendo dire proprio TUTTI!!!

user posted image

ohmy.gif blink.gif ohmy.gif blink.gif ohmy.gif blink.gif
fenderu
Ingegnere permette una foto?

user posted image

guru.gif guru.gif guru.gif

chi conosce Beppe Maio sa che non � una sviolinata quando dico che la disponibilit�, gentilezza, e affabilit� di questa persona � pari solo alla sua competenza nel campo della fotografia digitale;

grazie.gif
fenderu
bellissimo pomeriggio in compagnia di splendide persone e attrezzatura da favola;

Io mi sono levato il dubbio tra la scelta del 17-35 e il 17-55 provandoli sul campo, ho apprezzato l'eccellenza delle stampe a grande formato della D2X (a proposito, splendidi gli scatti del nostro Marco Negri Pollice.gif ), ho accarezzato con rispetto la F6, e tanto altro ancora....

ma sopratutto grazie a Beppe Maio per aver mantenuto la promessa fattami a Venafro di venire con Nital in Sicilia (-"Ingegnere io intendevo per un meeting nazionale!!!...ma vabb�...fa lo stesso...ma io non demordo"-)

laugh.gif

gianluca
buzz
fenderu, ma tu eri quello con tutti i laccetti "Nikon" appesi al collo, (+ 2 macchine) che litigava con qualcuno per telefono?
Visto di sfuggita....
fenderu
QUOTE(buzz @ Oct 2 2005, 01:41 AM)
fenderu, ma tu eri quello con tutti i laccetti "Nikon" appesi al collo, (+ 2 macchine) che litigava con qualcuno per telefono?
Visto di sfuggita....
*

hmmm.gif hmmm.gif hmmm.gif

forse...avevo il neckstrap nikon che vedi nella foto, sono stato spesso al telefono (ma senza litigare laugh.gif ) e avevo un sacco di roba appresso;

smile.gif

Scozzarella
Considerato che nessuno degli amici siciliani ha indicato luogo e modalit� di svolgimento dell'iniziativa, ci provo io.

"CLICK UP torna in Sicilia dopo 10 anni e si confermer� come la pi� interessante vetrina del mercato fotografico per l�Italia, un collaudato �banco di prova� per tutti noi, ma � anche il pi� credibile luogo dove si impara a conoscere il nostro futuro. In questa occasione le aziende espositrici presenteranno le pi� interessanti e accattivanti novit� del mercato digitale italiano ed internazionale.

La manifestazione, alla 22^ edizione, avr� luogo dal 1� al 3 Ottobre 2005 presso il Centro Fieristico Culturale �Le Ciminiere�. "

Il centro si trova a Catania in Viale Africa a pochi metri da Piazza Europa, dalla Stazione Centrale e dal Terminal degli Autobus.

Io andr� oggi, potrebbe essere un'occasione per consocere alcuni amici del Forum.

Chi vorr� potr� chiamarmi al 3474364234.

Angelo Scozzarella
buzz
ottimo promo wink.gif

sanvi
Nessuno di voi se la sente di somministrare segretamente a Maio una dose di pentotal per farlo parlare:
"Avanti dicci le caratteristiche della futura reflex e quando uscir�"
montefra
picciotti che invidiaaaaaa!!!! Fulmine.gif dry.gif dry.gif mad.gif mad.gif
ottimo reportage Gianl�!
salutoni ad ivan, enrico e pippo... con la speranza di incontrarvi presto al prossimo siciliameeting!!
bye
montefra
...dimenticavo!
Chi � quel signore che si vede insieme all'ottimo ing. Beppe Maio!?
Credo di avere fatto con lui, a giugno, una bella chiacchiera provando le ottiche ( wacko.gif rolleyes.gif ) a Palermo dal rivenditore Sicily photo (Sig. Tranchina).
fenderu
QUOTE(montefra @ Oct 2 2005, 11:16 AM)
...dimenticavo!
Chi � quel signore che si vede insieme all'ottimo ing. Beppe Maio!?
*

Stefano Barbero, responsabile dei servizi Nikon Professional Services Italia guru.gif

parlo personalmente,
non ho parlato dell'evento qui sul forum perch� non � aperto al pubblico ma ai soli operatori del settore; quindi per evitare che qualcuno andasse e restasse alla porta ho preferito non fare pubblicit�;

smile.gif
fenderu
dimenticavo Io Franc�!

Auguri per la nuova arrivata in casa Montefra!!! Fotocamera.gif
giuseppe zuppardo
eramo presenti anche noi: io e mio figlio, sabato mattina.

Splendida mattinata, ottimo foto show smile.gif

ciao Giuseppe
giuseppe zuppardo
dimenticavo...........
buzz
QUOTE(kinzle @ Oct 3 2005, 11:21 PM)
dimenticavo...........
*

quella non l'ho vista...
eppure sono stato attento!
oesse
dimenticavo...........
*

ma quella e'..... ENZA!!!!!

.oesse.
fenderu
QUOTE(oesse @ Oct 4 2005, 12:44 AM)
dimenticavo...........
*

ma quella e'..... ENZA!!!!!

.oesse.
*

quasi tutte le stampe presenti erano scatti di Marco
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.